1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458973
    Evvai!! Sono arrivato a 2.000 messaggi!! EVVIVA!! Li dedico a Zave :):):)... Come lui ha fatto con me :). Sono contentissimo di questo traguardo :):)... L'unica cosa che mi fà male e che non me ne sono accorto di aver superato i 2.000 messaggi :'(:'(:'(... Va beh oramai... :). W QUESTO GRANDISSIMO FORUM!! EVVIVA!!! YAHOO!!!!! :):):):):)... Ciao :).
    linkadvance
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3458976
    linkadvance ha scritto:
    Com'è possibile!?!?!? Ho superato i 2000 messaggi e non me ne sono accorto!! :'(:'(:'(... Volevo festeggiare alla grande questo evento!! :'(:'(:'(:'(:'(... Festeggerò nel prossimo post...
    LOL!
    Complimentoni Link!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458977
    linkadvance ha scritto:
    Evvai!! Sono arrivato a 2.000 messaggi!! EVVIVA!! Li dedico a Zave :):):)... Come lui ha fatto con me :). Sono contentissimo di questo traguardo :):)... L'unica cosa che mi fà male e che non me ne sono accorto di aver superato i 2.000 messaggi :'(:'(:'(... Va beh oramai... :). W QUESTO GRANDISSIMO FORUM!! EVVIVA!!! YAHOO!!!!! :):):):):)... Ciao :).
    E GRANDE IL NOSTRO LINKADVANCE, 2000 MESSAGGI!!! BE' TI FACCIO TANTI AUGURI E SPERO DI ARRIVARCI ANCHE IO UN GIORNO O L'ALTRO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458978
    linkadvance ha scritto:
    Urca!!!
    E pensare che quando sei arrivato ne avevo 500 più di te :(
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458979
    linkadvance ha scritto:
    Urca, già a 2000 post. Complimenti. :)
    Io devo ancora arrivare al 1000° post. :(
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458980
    pandalo ha scritto:
    E GRANDE IL NOSTRO LINKADVANCE, 2000 MESSAGGI!!! BE' TI FACCIO TANTI AUGURI E SPERO DI ARRIVARCI ANCHE IO UN GIORNO O L'ALTRO!!
    Grazie mille Pandalo :). Ancora 4 messaggi e arriverai a 100 :). Anch'io una volta vedevo questo traguardo lontano ma poi all'improvviso... Eccomi duemillaro :). Grazie, grazie, grazie mille :).
    linkadvance
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458984
    KatanaKgb ha scritto:
    secondo scalino verso l'olimpo, link...
    complimenti!!!;)
    Grazie mille Katana :). E pensare che ai primi tempi credevo di non arrivare mai a 1.000... :). Prima di fare un anno di registrazione penso che già sarò un tremillaro :DD... :). Grazie mille :).
    linkadvance

► Aaaaahhhhh!!! Non me ne sono accorto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina