1.     Mi trovi su: Homepage #3459001
    Ehmmm, vero che mi perdoni zave se abuso del forum?
    Baci :)


    Software Configuration Manager (Rif. SCM)


    Ruolo:
    Sarai responsabile dell'evoluzione, manutenzione e monitoraggio dei sistemi software (programmi, sorgenti e dati) sviluppati per la produzione dei videogiochi.

    Le tue principali responsabilità saranno: assicurare l'identificazione e la riproducibilità delle release del software prodotto mediante strumenti di versioning e archiviazione; verificare la coerenza tra codice, dati e relativa documentazione; assicurare la stabilità delle release avvalendoti di test automatici di regressione; monitorare la sicurezza e la complessità di dati e codici; eseguire attività di compilazione e conversione dei dati; sviluppare programmi batch per automatizzare le procedure quotidiane.

    La posizione prevede una fortissima interazione con tutti i team di produzione e sviluppo e frequenti contatti con le filiali estere.

    Requisiti:
    23/27 anni, laurea breve in Ingegneria Elettronica, Informatica o diploma superiore in ambito informatico; conoscenza dei principi base dell'architettura del software; conoscenza discreta di C++; conoscenza dei sistemi di database (client/server e object-based) e buona conoscenza della lingua inglese.
    E' indispensabile una precedente esperienza di 1-2 anni in ambito informatico, preferibilmente come Software Configuration Manager o Data Base Administrator.
    La conoscenza di strumenti di versioning (VSS , CVS) sarà considerata requisito preferenziale.
    Completano il profilo rigore metodologico, spiccate capacità di problem solving, doti personali di ascolto e comunicazione.



    Crescendo con Ubi Soft
    Da Ubi Soft troverai un ambiente giovane, dinamico ed ottime possibilità di crescita all'interno dell'azienda. I continui contatti con l'estero ed una realtà aziendale di dimensioni internazionali ti permetteranno di acquisire una formazione professionale open-minded ed adeguata alla posizione ricoperta.




    Ubi Soft S.p.A.
    Rif. SCM
    Viale Cassala, 22
    20143 Milano


    Tel. 02 83 312 200
    Fax. 02 83 312 300
    E-Mail: job@ubisoft.it



    N.B.: Si prega di indicare il riferimento (Rif. SCM) sulla busta e sulla lettera di motivazione. La documentazione dovrà essere inoltre completata da Autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla Legge 675.
    http://nintendarea.blogspot.com/

  Offerta di Lavoro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina