1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3459009
    ragazzi vorrei cambiare il mio avatar con uno nuovo ma c'è un problema.... è un'immagine scherzosa sulle torri gemelle di new york e per questo chiedo il vostro consenso.... grazie cmq! :)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459010
    AiRoNe ha scritto:
    ragazzi vorrei cambiare il mio avatar con uno nuovo ma c'è un problema.... è un'immagine scherzosa sulle torri gemelle di new york e per questo chiedo il vostro consenso.... grazie cmq! :)
    Non parlo da moderatore ma da semplice frequentatore del forum, mettiamola così... Se vedessi un'immagine SCHERZOSA delle due torri usata come avatar prenderei a craniate chi la usa.

Sempre con rispetto eh :)
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3459013
    AiRoNe ha scritto:

Già il tuo avatar di adesso è molto vicino alla linea rossa,
    se mettessi qualcosa di inerente al disastro del WTC avresti come minimo in omaggio una pioggia di VFC (e non è Voce Fuori Campo).

[Modificato da aleZ il 30/10/2001 13:37]
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459015
    mi chiedo se c'era il bisogno di domandarlo
    poniamola cosi' se avevi un familiare che e' morto in quelle torri la metteresti lo stesso...?

mi autocensuro!! se no le cose che ti direi giustificherebbero un altro mio ban...

con rispetto inclinato !!

[Modificato da DarkDREAMAN il 30/10/2001 19:38]

[Modificato da DarkDREAMAN il 30/10/2001 19:39]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3459019
    AiRoNe ha scritto:
    Gran brutta idea
    A mio avviso considera l'avatar che hai adesso come il massimo a cui ti puoi spingere. :)
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459021
    leoposta ha scritto:
    Non mi sembra il massimo del tatto!!! io opterei per altro tipo di avatar
    il tuo avatar è il vecchio simbolo dei leoni di confrontation?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3459023
    Matt80 ha scritto:
    non mi sembra il caso....
    ciao ciao
    ok ok ma non era per offendere nessuno... era solo per sapere se poteva dar fastidio o meno! cmq grazie a tutti....
    P.S. questo avatar vi piace?
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...

► x i moderatori....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina