1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459031
    Sono due tra i giochi che usciti dal nulla dall' anonimato di sviluppatori non conosciutissimi si stanno dimostrando titoli di altissimo livello...
    Molto simili nel gameplay infatti in entrambi i titoli si scorazza con macchine di vario tipo (in wreckless sono disponibili pure fouristrada blindati e macchine dalla forma piu' starna) dicevo si scorazza in citta' con il divertimento di creare incidenti spettacolari...
    Sembra un mix tra crazytaxi , gta3 , destruction derby..... very good
    Graficamente sono splendidi ambedue anche se Wreckless(xbox) sembra uno o due gradini sopra infatti niente scalettature(burnout ne e' afflitto per ora) ma soprattutto wreckless ha una cosmesi grafica che sembra renderizzata...
    Cmq sono due titoli da tener d'occhio molto spettacolari e divertenti...

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459032
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Sono due tra i giochi che usciti dal nulla dall' anonimato di sviluppatori non conosciutissimi si stanno dimostrando titoli di altissimo livello...
    Molto simili nel gameplay infatti in entrambi i titoli si scorazza con macchine di vario tipo (in wreckless sono disponibili pure fouristrada blindati e macchine dalla forma piu' starna) dicevo si scorazza in citta' con il divertimento di creare incidenti spettacolari...
    Sembra un mix tra crazytaxi , gta3 , destruction derby..... very good
    Graficamente sono splendidi ambedue anche se Wreckless(xbox) sembra uno o due gradini sopra infatti niente scalettature(burnout ne e' afflitto per ora) ma soprattutto wreckless ha una cosmesi grafica che sembra renderizzata...
    Cmq sono due titoli da tener d'occhio molto spettacolari e divertenti...

ciao
    "altissimo livello", "incidenti spettacolari", "graficamente sono splendidi", "niente scalettature", "cosmesi grafica renderizzata", "molto spettacolari e divertenti".

Non so cosa pensate voi...ma secondo me queste parole sono le stesse che verranno scritte dietro la confezione dei giochi :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459033
    Qualche precisazione: Burnout è un Ridge Racer qualsiasi, non si scorazza in città stile Crazy Taxi o GTA3, si hanno dei percorsi prestabiliti. Non si cozza con le altre macchine à la Wreckless, ma semplicemente quando ci s'incidenta si perde del tempo (e dei soldi). Tutto qua.
    Infine, non so Wreckless, ma Burnout dal mio punto di vista è un gioco particolarmente mediocre, vuoto come tutti i titoli (o quasi) di Criterion Software.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459037
    Simo75 ha scritto:
    "altissimo livello", "incidenti spettacolari", "graficamente sono splendidi", "niente scalettature", "cosmesi grafica renderizzata", "molto spettacolari e divertenti".

Non so cosa pensate voi...ma secondo me queste parole sono le stesse che verranno scritte dietro la confezione dei giochi :)
    chi sei tu nella foto avatar ?

simo....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3459038
    Simo75 ha scritto:

heheheh.. forse e' il lavoro di dark! ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3459039
    DarkDREAMAN ha scritto:
    chi sei tu nella foto avatar ?

simo....
    si..avevo 4 anni...:) adesso non ho quella pancia però :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3459040
    zave ha scritto:
    Qualche precisazione: Burnout è un Ridge Racer qualsiasi, non si scorazza in città stile Crazy Taxi o GTA3, si hanno dei percorsi prestabiliti. Non si cozza con le altre macchine à la Wreckless, ma semplicemente quando ci s'incidenta si perde del tempo (e dei soldi). Tutto qua.
    Infine, non so Wreckless, ma Burnout dal mio punto di vista è un gioco particolarmente mediocre, vuoto come tutti i titoli (o quasi) di Criterion Software.
    Da quel (poco) che ho visto di Burnout volendo proprio fare un confronto con un gioco Xbox, l'avrei accostato a Project Gotham.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3459041
    DarkDREAMAN ha scritto:
    credo che ZAVE abbia espresso una sua considerazione personale...non e' mica DIO

idem per grif di chiara impronta nintendiana

super console lo definisce uno dei giochi migliori di prossima uscita

a chi credere?
    Cerca di credere per una volta a te stesso :) anzi di farti trascinare da mille cazzate...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3459043
    DarkDREAMAN ha scritto:
    credo che ZAVE abbia espresso una sua considerazione personale...non e' mica DIO

a chi credere?
    Personale 'ste due granseole, la struttura di gioco è quella. Punto. Non si discute mica molto.
    Super Console ha parlato, come tutti, prima di vedere il gioco definitivo. Se conosco un minimo lo "stile redazionale" di SC, la recensione non esiterà a definire Burnout un titolo discreto e nulla più. Ovviamente se poi SC dirà il contrario, ci metterò un bel chissenefrega e continuerò a pensarla a modo mio. Fortunatamente.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3459044
    DarkDREAMAN ha scritto:

a chi credere?
    scusa, ma che intendi dire con "chiara impronta nintendiana"?
    spiegati
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459045
    Simo75 ha scritto:
    Cerca di credere per una volta a te stesso :) anzi di farti trascinare da mille cazzate...
    con rispetto a zave ... ma io super console lo compro da 6 asnni di loro mi fido ciecamente non mi hanno mai rifilato bidonate
    e poi come faccio io a valutare giochi che devonbo ancora uscire
    e' chiaro che mi devo fidare delle preview..

[Modificato da DarkDREAMAN il 30/10/2001 17:58]

Burnout e Wreckless = PS2 vs XBOX nel settore delle macchine da scontro in citta'....!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina