1.     Mi trovi su: Homepage #3459117
    Che ne pensate, il mio interesse per il segito scende a 0.0%.

Fonte nextgame:

Sembra proprio che il sogno di un seguito per Elite, il meraviglioso gioco ideato David Braben, è destinato a restare tale, almeno nei mesi a venire. Benchè infatti sul sito ufficiale di Frontier Development si parli di Elite 4, lo stesso Braben, nel corso della scorsa Game Developer's Conference, ha spiegato che il team sta sì lavorando a un nuovo progetto ma che l'ambientazione è tutto tranne che spaziale.
    A tale's dog, questo il nome del progetto, è un'avventura che ha protagonista appunto un cane randagio, il cui destino verrà facilmente riposto nelle mani del giocatore. Poiché attualmente della trama si sa davvero ben poco vi segnaliamo questo interessante link che attiverà il download di una curiosa animazione.
    Nel file di 1,39 MB viene mostrata la notevole qualità con cui gli sviluppatori hanno riprodotto i movimenti e le sembianze dei cani. Non c'è che dire, un lavoro davvero notevole…
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459118
    A. Skywalker ha scritto:
    Che ne pensate, il mio interesse per il segito scende a 0.0%.

Fonte nextgame:

Sembra proprio che il sogno di un seguito per Elite, il meraviglioso gioco ideato David Braben, è destinato a restare tale, almeno nei mesi a venire. Benchè infatti sul sito ufficiale di Frontier Development si parli di Elite 4, lo stesso Braben, nel corso della scorsa Game Developer's Conference, ha spiegato che il team sta sì lavorando a un nuovo progetto ma che l'ambientazione è tutto tranne che spaziale.
    A tale's dog, questo il nome del progetto, è un'avventura che ha protagonista appunto un cane randagio, il cui destino verrà facilmente riposto nelle mani del giocatore. Poiché attualmente della trama si sa davvero ben poco vi segnaliamo questo interessante link che attiverà il download di una curiosa animazione.
    Nel file di 1,39 MB viene mostrata la notevole qualità con cui gli sviluppatori hanno riprodotto i movimenti e le sembianze dei cani. Non c'è che dire, un lavoro davvero notevole…
    Purtroppo questo è quanto ho scoperto. E' vero che sul sito dello sviluppatore tra i giochi in sviluppo figura Elite 4 ma, a quanto pare, non è nella lista delle priorità...

Certo che il cane è fatto bene però eh! :(
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3459120
    A. Skywalker ha scritto:
    Non infierire, un cane, assurdo!! :( :( :(
    E invece è un progetto molto interessante, al di là dell'incazzatura legittima per il discorso Elite. Ho visto alcune cose in movimento alla Game Developer's Conference e A Dog's Tale pare molto, molto interessante, in special modo per l'utilizzo di routine di intelligenza artificiale che appaiono molto avanzate.
    http://www.facebook.com/VITSole

Elite abbandona lo spazio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina