PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DD
Ganondorf ha scritto:
L'avrebbe dovuta scrivere lui però questa news
PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DDXbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
C64 RULEZ!linkadvance
BanditoGanondorf ha scritto:
DAVVERO?? Yahoo!! W il Miyamoto! Grande i piccoli Pikmin
PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DD. Stiamo vivendo i personaggi della storia!! Stiamo vedendo l'inizio di un nuovo successo
. W i Pikmin e auguro al grande Miyamoto un altro nuovo successo con queste piccole e simpaticissime creature
.
linkadvanceGanondorf ha scritto:
non mi pare possibile avranno venduto si e no 200 mila gc! fonte?
PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DDDark76
eccomibeh ci mancherebbe che quando esce un gioco del cubo soprattutto quando e' fatto bene questo venda...altrimenti mi preoccuperei di coloro che hanno comprato il cubo che fine hanno fatto dato che i giochi sono 3-4 ....
cmq mi interessa il fatto che quando vuoi sai essere POCO "NINTENDO DIFFERENCE" come dici te e ti interessi ai dati di vendita....
bravo ti stai evolvendo(pokemon?) :DD
ciaoGanondorf ha scritto:
Ben fatto, i bei giochi vengono sempre premiati.
PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DD
L' ennesima conferma fa sempre piacere, anche se io sono di quelli che non ne ha mai dubitato.Quasi un ex. videogamerGanondorf ha scritto:
yahoo!...
PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DDf355
BanditoGanondorf ha scritto:
Senza offesa ma la tua signature è allo stesso livello di quelle di dark,quindi ho deciso di modificare la mia di conseguenza.
;)
fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.Simo75 ha scritto:
Tanto per ironizzare un po la condizione buffa di Dark , almeno ci divertiamo un po... :DD :DD :DD
L'avrebbe dovuta scrivere lui però questa newslinkadvance ha scritto:
Peccato che il prossimo gioco di Miyamoto arriverà fra un lustro
DAVVERO?? Yahoo!! W il Miyamoto! Grande i piccoli Pikmin. Stiamo vivendo i personaggi della storia!! Stiamo vedendo l'inizio di un nuovo successo
. W i Pikmin e auguro al grande Miyamoto un altro nuovo successo con queste piccole e simpaticissime creature
.
Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
C64 RULEZ!linkadvance
BanditoSimo75 ha scritto:
Chi ha un fazzoletto per asciugarmi le lacrime?
Peccato che il prossimo gioco di Miyamoto arriverà fra un lustro
:'(:'(...
linkadvanceDarkDREAMAN ha scritto:
Si..ma perchè non l'hai riportata tu questa notizia ?
beh ci mancherebbe che quando esce un gioco del cubo soprattutto quando e' fatto bene questo venda...altrimenti mi preoccuperei di coloro che hanno comprato il cubo che fine hanno fatto dato che i giochi sono 3-4 ....
cmq mi interessa il fatto che quando vuoi sai essere POCO "NINTENDO DIFFERENCE" come dici te e ti interessi ai dati di vendita....
ciaoera l'occasione buona...vabè..bruciata...alla prossima.
Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
C64 RULEZ!DarkDREAMAN ha scritto:
avevo tanta voglia di fare come fai te... almeno potrai renderti conto di quanto facciano ridere post del genere... non prendertela faccio solo un po di umorismo...
beh ci mancherebbe che quando esce un gioco del cubo soprattutto quando e' fatto bene questo venda...altrimenti mi preoccuperei di coloro che hanno comprato il cubo che fine hanno fatto dato che i giochi sono 3-4 ....
ciao:DD
Dark76
eccomiSimo75 ha scritto:
non ho fatto a tempo dato che la mattina non posto :DD
Si..ma perchè non l'hai riportata tu questa notizia ?era l'occasione buona...vabè..bruciata...alla prossima.
DarkDREAMAN ha scritto:
si si
non ho fatto a tempo dato che la mattina non posto :DDscherza scherza...
C64 RULEZ!