1.     Mi trovi su: Homepage #3459149
    Ganondorf ha scritto:
    PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DD
    L'avrebbe dovuta scrivere lui però questa news :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459150
    Ganondorf ha scritto:
    PIKMIN SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA... INIZIA LA RIMONTA DEL CUBBETTO :DD :DD :DD
    DAVVERO?? Yahoo!! W il Miyamoto! Grande i piccoli Pikmin :). Stiamo vivendo i personaggi della storia!! Stiamo vedendo l'inizio di un nuovo successo :). W i Pikmin e auguro al grande Miyamoto un altro nuovo successo con queste piccole e simpaticissime creature :).
    linkadvance
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459152
    beh ci mancherebbe che quando esce un gioco del cubo soprattutto quando e' fatto bene questo venda...altrimenti mi preoccuperei di coloro che hanno comprato il cubo che fine hanno fatto dato che i giochi sono 3-4 ....
    cmq mi interessa il fatto che quando vuoi sai essere POCO "NINTENDO DIFFERENCE" come dici te e ti interessi ai dati di vendita....

bravo ti stai evolvendo(pokemon?) :DD

ciao
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459155
    Ganondorf ha scritto:
    Senza offesa ma la tua signature è allo stesso livello di quelle di dark,quindi ho deciso di modificare la mia di conseguenza.
    ;) ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3459157
    linkadvance ha scritto:
    DAVVERO?? Yahoo!! W il Miyamoto! Grande i piccoli Pikmin :). Stiamo vivendo i personaggi della storia!! Stiamo vedendo l'inizio di un nuovo successo :). W i Pikmin e auguro al grande Miyamoto un altro nuovo successo con queste piccole e simpaticissime creature :).
    Peccato che il prossimo gioco di Miyamoto arriverà fra un lustro :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3459159
    DarkDREAMAN ha scritto:
    beh ci mancherebbe che quando esce un gioco del cubo soprattutto quando e' fatto bene questo venda...altrimenti mi preoccuperei di coloro che hanno comprato il cubo che fine hanno fatto dato che i giochi sono 3-4 ....
    cmq mi interessa il fatto che quando vuoi sai essere POCO "NINTENDO DIFFERENCE" come dici te e ti interessi ai dati di vendita....

ciao
    Si..ma perchè non l'hai riportata tu questa notizia ? :) era l'occasione buona...vabè..bruciata...alla prossima.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3459160
    DarkDREAMAN ha scritto:

ciao
    avevo tanta voglia di fare come fai te... almeno potrai renderti conto di quanto facciano ridere post del genere... non prendertela faccio solo un po di umorismo... ;) :DD

Un post al Darkdreamen...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina