1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459279
    Visto che Pikmin stà al primo posto nelle classifiche Nipponiche, la mia ipotesi dovrebb'essere vera: Molti Giapponesi aspettavano la nuova creazione di Miyamoto-san quindi per essere sicuri di prendere questo capitolo hanno risparmiato al giorno di lancio del Game Cube... Aspettiamo i prossimi giochi che usciranno sul mercato Nihongo per vedere come proseguirà il Game Cube :)...
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459280
    linkadvance ha scritto:
    Visto che Pikmin stà al primo posto nelle classifiche Nipponiche, la mia ipotesi dovrebb'essere vera: Molti Giapponesi aspettavano la nuova creazione di Miyamoto-san quindi per essere sicuri di prendere questo capitolo hanno risparmiato al giorno di lancio del Game Cube... Aspettiamo i prossimi giochi che usciranno sul mercato Nihongo per vedere come proseguirà il Game Cube :)...
    Possibile, forse tutti volevano al lancio un gioco di Miyamoto. Forse Nintendo, commercialmente parlando, avrebbe fatto meglio a pubblicare un Mario Mansion... Fortuna che c'è l'originalissimo Pikmin. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459281
    linkadvance ha scritto:
    Speriamo per la Nintendo... che si riesca un po' a tirare su da questa sua difficile situazione, in vista magari anche di una sua più lunga vita. ;)

P.S. Ahi Ahi... "nihongo", che significa giapponese, si usa solo per indicare la lingua, cioè "il" giapponese. E' corretto scrivere "nihon no mercato" = del Giappone mercato... che poi noi traduciamo con mercato giapponese. ;)
    Cmq continua col jap... magari un giorno faremo un thread totalmente in nihongo! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459282
    linkadvance ha scritto:
    Bisognerà vedere se questo porterà ad incrementi nelle vendite dell'hardware.

Quando uscirà Pikmin USA la tentazione per me sarà fortissima...

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459283
    non credo che pikmin possa risollevare la situazione ormai tragica del gc in japan....

ricordate pikmin e' un gioco che puo' piacere o no non e' un gioco massive alla MGS2 per intenderci o alla FF non vendera' mai piu di qualche centinaia di migliaia di copie contro le milionate di FF o MGS2 o(prevedo HALO)...

ci vuole ben altro..... ma per ora niente in vista...

ciao
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459284
    Legion ha scritto:
    Possibile, forse tutti volevano al lancio un gioco di Miyamoto. Forse Nintendo, commercialmente parlando, avrebbe fatto meglio a pubblicare un Mario Mansion... Fortuna che c'è l'originalissimo Pikmin. :)
    Almeno hanno dato questa possibilità a Luigi :). Sennò poverello, non riuscirà mai ad avere un avventura tutta sua :). Si sente troppo trascurato ;)...

[Modificato da linkadvance il 30/10/2001 18:05]
    linkadvance
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459285
    ShimiKj ha scritto:
    Speriamo per la Nintendo... che si riesca un po' a tirare su da questa sua difficile situazione, in vista magari anche di una sua più lunga vita. ;)

P.S. Ahi Ahi... "nihongo", che significa giapponese, si usa solo per indicare la lingua, cioè "il" giapponese. E' corretto scrivere "nihon no mercato" = del Giappone mercato... che poi noi traduciamo con mercato giapponese. ;)
    Cmq continua col jap... magari un giorno faremo un thread totalmente in nihongo! :)
    Già, infatti per indicare il popolo si usa Nihonjin :). Grazie per la correzione :). Sapevo che go si usa per la lingua però credevo che si potesse usare anche con altre cose :). Spero di arrivare a imparare tutto il Nihongo :).

[Modificato da linkadvance il 30/10/2001 18:02]
    linkadvance
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459287
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Bisognerà vedere se questo porterà ad incrementi nelle vendite dell'hardware.

Quando uscirà Pikmin USA la tentazione per me sarà fortissima...

Cla.
    Io prenderò il Game Cube USA solo in caso di crisi videoludica del sottoscritto :)... Comunque sono fiducioso sui prossimi giochi che usciranno ;)...
    linkadvance
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459288
    linkadvance ha scritto:
    Almeno hanno dato questa possibilità a Luigi :). Sennò poverello, non riuscirà mai ad avere un avventura tutta sua :). Si sente troppo trascurato ;)...

[Modificato da linkadvance il 30/10/2001 18:05]
    Effettivamente non lo ha mai cagato nessuno! :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #3459291
    DarkDREAMAN ha scritto:
    non credo che pikmin possa risollevare la situazione ormai tragica del gc in japan....

ricordate pikmin e' un gioco che puo' piacere o no non e' un gioco massive alla MGS2 per intenderci o alla FF non vendera' mai piu di qualche centinaia di migliaia di copie contro le milionate di FF o MGS2 o(prevedo HALO)...

ciao
    i gusti dei giapponesi sono strani e Pikmin potrebbe essere uno di quei giochi che a loro piace tanto...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459292
    DarkDREAMAN ha scritto:

ciao
    è uscito il maestro "Io sò tutto"... E questo famigerato Halo di cui parli cos'è? Un gioco dove si mangia la liquirizia? Ah no quella si chiama Haribo non Halo ;)...
    linkadvance
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459293
    DarkDREAMAN ha scritto:
    :-O No... non lo avrei mai detto.

Comunque proprio per questa sua stranezza Pikmin potrebbe attirare il pubblico giapponese. Inoltre c'è il nome di Miyamoto che nn può non fare un ottima pubblicità. Speriamo bene.

[NGC] Ipotesi su lancio Game Cube...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina