1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459297
    Dalle prime review americane emerge cio' che molti (come me) speravano .... HALO oltre ai vari DOA3 e PROJECT GOTHAM della lunga linea up di lancio rappresenta una incredibile KA per xbox.
    Ecco cosa dice un famoso sito americano IGN:
    "Halo sta facendo per gli sparattutto in prima persona quello che Mario 64 ha fatto per il genere dei piattaforma. Lo porta completamente su un altro piano che le persone tenteranno di copiare per anni, ma pochi saranno capaci di fare meglio di quello che è stato fatto qui. "

Anche VoodooExtreme ha parlato in termini entusiastici di HALO....

Non ce la fo'(:D) ad aspettare fino a marzo lo voglio prima l'xbox pal .....!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459298
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Dalle prime review americane emerge cio' che molti (come me) speravano .... HALO oltre ai vari DOA3 e PROJECT GOTHAM della lunga linea up di lancio rappresenta una incredibile KA per xbox.
    "Halo sta facendo per gli sparattutto in prima persona quello che Mario 64 ha fatto per il genere dei piattaforma. Lo porta completamente su un altro piano che le persone tenteranno di copiare per anni, ma pochi saranno capaci di fare meglio di quello che è stato fatto qui. "

Non ce la fo'(:D) ad aspettare fino a marzo lo voglio prima l'xbox pal .....!!!!!!!!!
    Gli stessi americani che considerano Fifa un capolavoro assoluto ? :) però...ci credo sicuramente allora.
    Halo so che sarà un bel gioco...soprattutto in multiplayer però...quindi lo vedo meglio su Pc...speriamo che lo facciano uscire. (ti assicuro che sui moderni pc sarebbe assolutamente identico...fidati)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459301
    ecco un sito americano cosa dice sulla grafica di HALO:
    "The game’s graphics are gorgeous, and the Xbox’s power is obvious in almost every aspect of the games visuals. Dramatic lighting effects, textures, and particles make the game look more like an interactive movie than a video game. For those of you who were fans of the Quake series, you can pretty much kiss that generation goodbye. Halo is here and we have a new generation of first-person-shooters that all future combat titles will have the challenge of competing with. Quake is an amazing series that took a great leap in graphics and computer AI, but Halo is to Quake what Quake was to Duke Nukem. The characters of Halo are nicely modeled, and the obvious use of facial scans for the human characters is fairly well done. The facial textures are highly detailed, with variations and blemishes in skin tone, hairs, and even skin pores. These textures are somewhat flattened though, but not to the point to which they would be considered detrimental to the overall look of the game. More than likely, you will find yourself looking for a bib to soak up the drool that will inevitably be forming on your chin. "

credo non ci sia bisogno di traduzioni :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459302
    DarkDREAMAN ha scritto:

Dark, perchè non posti l'anteprima di Ign su Oddworld?
    Poi ti consiglio anche, di leggere bene quello che dicono su Project Gotham.
    Un'ultima cosa, prima per te l'Xbox era una "sola", adesso è la console più bella del mondo, tutto, senza che quest'ultima sia uscita sul suolo mondiale!!!!!!
    Rilassati.
    Fai come me,acquistala quando esce, e poi valuta se hai speso bene i tuoi soldi.
    Non serve fare pubblicità, nè a Sony, nè a Microsoft.

Uziel
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3459303
    DarkDREAMAN ha scritto:

Mondo boia! Dark mi stai mettendo in ansia per l'attesa di X-Box :)Spero che lo scatolone della Microsoft riesca a darmi la profondità di un prodotto PC senza dovermi rincoglionire ogni volta per far girare il tutto ad un frame-rate accettabile.
    Sono stanco di spendere milioni per aggiornare il picchio soltanto per poter giocare a capolavori quali GP3 o Baldur's gate o Civilization.

P.S. Anch'io considero il PC (se adeguatamente pompato) decisamente superiore a qualsiasi console esistente, solo che si evolve troppo velocemente e il mio conto corrente non tiene il passo.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3459304
    Simo75 ha scritto:
    Gli stessi americani che considerano Fifa un capolavoro assoluto ? :) però...ci credo sicuramente allora.
    Halo so che sarà un bel gioco...soprattutto in multiplayer però...quindi lo vedo meglio su Pc...speriamo che lo facciano uscire. (ti assicuro che sui moderni pc sarebbe assolutamente identico...fidati)
    Hai preso il genere sbagliato.

L'America è la patria degli fps e credo che nessuno sia in grado di farli e giudicarli come loro.

Ah, Halo *NON* esce su PC. Non sperateci.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3459305
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si aspetta la versione su pc che se esce ci credo poco cmq sara' a meta' dellanno prossimo se non fine..

dato che non possono rovinare la KA per xbox pal..

ragiona un po prima di dirle le caz******

con rispetto :D

ciao
    Metà anno prossimo o fine anno...perfetto! :)
    Del resto anche tu mi sa che devi aspettare un bel pò per giocare la versione x-box...non trovi ? :) (io nel mentre però avrò un gioco che mi intraterrà senza crearmi paranoie...il nome ? lo sai!)
    :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459306
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si aspetta la versione su pc che se esce ci credo poco cmq sara' a meta' dellanno prossimo se non fine..

dato che non possono rovinare la KA per xbox pal..

ragiona un po prima di dirle le caz******

con rispetto :D

ciao
    caro dark dai lascia stare.........
    1) halo non è tutto sto gran capolavoro
    2)sara' meglio su pc se esce(soprattutto per il controllo)
    3)non vedo dove simo abbia detto cazzate?
    4)cerchiamo di essere oggettivi...........

[Modificato da uriziel il 30/10/2001 18:06]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3459307
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Hai preso il genere sbagliato.

L'America è la patria degli fps e credo che nessuno sia in grado di farli e giudicarli come loro.

Ah, Halo *NON* esce su PC. Non sperateci.

Cla.
    beh..dire che Halo non esce su pc con cotanta sicurezza mi sembra perlomeno azzardato :) ...pazienza...aspetto l'emulatore (da 20kbyte..sicuro) che mi permetterà di utilizzarlo su pc...ciao :)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459308
    Simo75 ha scritto:
    beh..dire che Halo non esce su pc con cotanta sicurezza mi sembra perlomeno azzardato :) ...pazienza...aspetto l'emulatore (da 20kbyte..sicuro) che mi permetterà di utilizzarlo su pc...ciao :)
    dice cosi' perche evidentemente sa che zio bill non è un pirla.......
  11.     Mi trovi su: Homepage #3459309
    Simo75 ha scritto:
    Non è azzardato. Sulla scatola c'è scritto a grosse lettere cubitali "Only for X-Box".

Secondo me non lo vedremo e se lo vedremo sarà minimo fra un anno/ un anno e mezzo.

Io lo gioco su X-Box. :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459310
    Simo75 ha scritto:
    hahah simo ti volevo vedre nel momento in cui vedevi i tuoi sogni crollare..
    comprati un xbox oppure sbava sul mio quando lo prendo...
    dai ti invito se farai il buono hahah :DD
  13.     Mi trovi su: Homepage #3459311
    uriziel ha scritto:
    dice cosi' perche evidentemente sa che zio bill non è un pirla.......
    :) non vedo perchè non farlo uscire più avanti...tipo natale 2002...

[XBOX] HALO....le prime recensioni lo consacrano miglior fps di tutti i tempi..!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina