1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3459326
    falcon123456 ha scritto:
    Oh !! potente redazione ( lingua che striscia in senso di assuluta devozione e prostrazione ) :) :) :)
    a quando la recensione
    Non so più che dire. Il Cominello, l'autore bello di tale review, mi fa lo gnorri da qualche giorno: è chiaro che quando lo vedo di persona gli sego le manine, ma ciò non toglie che speravo di metterla online almeno da un paio di giorni.

Vediamo se la pubblica fustigata funziona... ;)

Mat
    "Oro e fiamme"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459329
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Non so più che dire. Il Cominello, l'autore bello di tale review, mi fa lo gnorri da qualche giorno: è chiaro che quando lo vedo di persona gli sego le manine, ma ciò non toglie che speravo di metterla online almeno da un paio di giorni.

Vediamo se la pubblica fustigata funziona... ;)

Mat
    Pensavo di essere "Il Signore dei Ritardi" incontrastato :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459330
    LUGETA ha scritto:
    Su dai, altrimenti esce già il 3....
    A parte tutto date retta a me è bellissimo!!!!
    Allora, la recensione sarà finita entro sera. Colgo l'occasione per scusarmi con chi ha aspettato in tutti questi giorni una rapida pubblicazione, puntualmente non arrivata.

I motivi che mi hanno spinto a un simile ritardo purtroppo sono molteplici (una trentina di format in 2 settimane già non sono male), primo fra tutti il desiderio di giocare A FONDO questo titolo non fermandomi quindi alla prima missione e bollarlo così come "ottimo seguito" (non che non lo sia).

Spero di compensare con un articolo sufficientemente approfondito, starà poi a voi decidere se sarà valsa la pena attenderlo. :)

Ah Claudio, se vuoi diamo il via ad una gara a due, chi vince verrà crocifisso in sala mensa. :)

► Commados 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina