1.     Mi trovi su: Homepage #3459347
    Io personalmente sono sempre stato un grande estimatore di Nintendo;ho avuto il Super Nintendo e il Nintndo 64 e devo dire che pur non avendo a disposizione un mare di titoli,ho sempre trovato quello che mi piaceva ed ho giocato fino a 1 mese fa,quando il Nintendo 64 non aveva nient’altro da dire.Sono passato alla Playstation 2 e pur trovandomi di fronte a numerosissimi titoli,non sapevo cosa prendere.Alla fine ho optato per Red Faction e GT3.Adesso mi tocca aspettare fino a Natale per vedere qualcos’altro di buono e personalmente ero più contento quando giocavo col N64:ogni giorno sapevo con cosa cimentarmi.E pensare che se prendevo la Playstation 2 appena uscita,dovevo aspettare 1 anno per giocare con qualcosa di buono…
    Altro punto a favore di Nintendo è la lunga durata dei giochi:solo con Banjo & Kazooie,Banjo Tooie e i 2 Zelda,sono andato avanti 2 anni…e sono solo 4 titoli!!! Invece mi sembra di capire,anche tra gli ultimi giochi in arrivo per Play2,che la durata media di un titolo oscilla tra i 4 e i 7 giorni di gioco. Io ad esempio Red Faction l’ho finito in 4 giorni (GT3 non lo nomino perché seppur bello e lungo,io non sono un grande appassionato di giochi di macchine e quindi ci giochicchio,fino al mio prossimo acquisto),ma SH2,DMC ecc sono stati giudicati dei gran bei giochi…corti!
    Non voglio parlare del GC,perché devo ancora capire bene cosa ha in mente Nintendo,ma non penso ci tradirà!
    Queste sono considerazioni personali,anche se a sentire in giro non sono l’unico che la pensa così,voi cosa dite?
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459348
    Banjo&Kazooie ha scritto:
    Io personalmente sono sempre stato un grande estimatore di Nintendo;ho avuto il Super Nintendo e il Nintndo 64 e devo dire che pur non avendo a disposizione un mare di titoli,ho sempre trovato quello che mi piaceva ed ho giocato fino a 1 mese fa,quando il Nintendo 64 non aveva nient’altro da dire.Sono passato alla Playstation 2 e pur trovandomi di fronte a numerosissimi titoli,non sapevo cosa prendere.Alla fine ho optato per Red Faction e GT3.Adesso mi tocca aspettare fino a Natale per vedere qualcos’altro di buono e personalmente ero più contento quando giocavo col N64:ogni giorno sapevo con cosa cimentarmi.E pensare che se prendevo la Playstation 2 appena uscita,dovevo aspettare 1 anno per giocare con qualcosa di buono…
    Altro punto a favore di Nintendo è la lunga durata dei giochi:solo con Banjo & Kazooie,Banjo Tooie e i 2 Zelda,sono andato avanti 2 anni…e sono solo 4 titoli!!! Invece mi sembra di capire,anche tra gli ultimi giochi in arrivo per Play2,che la durata media di un titolo oscilla tra i 4 e i 7 giorni di gioco. Io ad esempio Red Faction l’ho finito in 4 giorni (GT3 non lo nomino perché seppur bello e lungo,io non sono un grande appassionato di giochi di macchine e quindi ci giochicchio,fino al mio prossimo acquisto),ma SH2,DMC ecc sono stati giudicati dei gran bei giochi…corti!
    Non voglio parlare del GC,perché devo ancora capire bene cosa ha in mente Nintendo,ma non penso ci tradirà!
    Queste sono considerazioni personali,anche se a sentire in giro non sono l’unico che la pensa così,voi cosa dite?
    hahaha veramente dai chi sei....
    per me sei un replicante alla blade runner di qualcuno ...

non sarai grandorf...

cmq anche se fossi realta' e non replicante....io NON condivido nulla di quello che dici...

ma ti rispetto.... :D

ciao e benvenuto..

p.s: qui troverai tanti bravi ragazzi che la pensano come te...spero che dalle parole passiate ai fatti e compriate le console che dite di amare...
    ho i miei dubbi cmq.... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459349
    Non ti piacionno i giochi corti?
    Beh sappi che N è tutt' altro che immune a questo virus che colpisce i vieogiochi di oggi: Luigi dura 5 ore, Wave Race ha poche piste e Rogue Leader ha solo 11 missioni...
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459351
    giusto e spesso non ti regalano nemmeno il divertimento dei giochi nintendo e qua pochi possono obbiettare!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3459353
    A. Skywalker ha scritto:
    Non ti piacionno i giochi corti?
    Beh sappi che N è tutt' altro che immune a questo virus che colpisce i vieogiochi di oggi: Luigi dura 5 ore, Wave Race ha poche piste e Rogue Leader ha solo 11 missioni...
    No, ma prima o poi cadrà 'sta favoletta di Luigi e delle cinque ore? Giusto per sapere eh, per regolarmi. "Luigi dura 5 ore", o anche: "come ti costruisco un castello di carte nei Forum". O anche: "non ci ha giocato nessuno, ma tutti dicono che è così".
    O anche...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459354
    zave ha scritto:
    No, ma prima o poi cadrà 'sta favoletta di Luigi e delle cinque ore? Giusto per sapere eh, per regolarmi. "Luigi dura 5 ore", o anche: "come ti costruisco un castello di carte nei Forum". O anche: "non ci ha giocato nessuno, ma tutti dicono che è così".
    O anche...
    bentornato...è una vita che non ti vedevo postare...
    e ce ne sarebbe bisogno...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459358
    Comunque nel post iniziale ho specificato che mi riferivo alle console Nintendo del passato...non ho voluto protrarre le mie convinzioni al GC perchè è troppo presto!
    P.s.se non siete d'accordo con quello che ho detto potreste specificare il perchè...vero Darkdreaman?
    la longevità è molto soggettiva...
    dipende dal tempo che si ha...
    spesso longevità non significa divertimento...
    e via con i luoghi comuni....
    non dire gatto se non ce l`hai nel sacco...
    chi dorme non piglia pesci...
    chi fa da sè fa per tre...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3459359
    Comunque nel post iniziale ho specificato che mi riferivo alle console Nintendo del passato...non ho voluto protrarre le mie convinzioni al GC perchè è troppo presto!
    P.s.se non siete d'accordo con quello che ho detto potreste specificare il perchè...vero Darkdreaman?
    non preoccuparti , se vuoi spiegazioni c'è gente competente qui nel forum, ci sono molti redattori capaci di fare il loro lavoro e tanti appassionati come noi... per quanto riguarda Dark non farci caso lui è il tipico rompipalle del Forum ma in quest' ambiente non è piu un' eccezione... scusami Dark ma sei davvero il piu eccentrico e buon tempone del forum ... :)

a proposito, quando pronuncerai in mio nome per come si deve ? spero solo che ricordandotelo non ti faccia stare male... GANONDORF il CATTIVONE di ZELDA , l' ombra oscura di Miyamoto... NINTENDO BELLO ED AD ALTA VOCE... :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3459361
    DarkDREAMAN ha scritto:
    dico solo che i forum son zeppi di fan nintendo pero' se poi vai in casa loro quasi nessuno ha una macchina della N tutti pentiti :DD
    ci sono sempre gli emulatori :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

Nintendo e la sua politica dei "pochi ma buoni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina