1.     Mi trovi su: Homepage #3459405
    pandalo ha scritto:
    Anche se ormai tutti sono già arrivati a 1000, io mi festeggio per i 100 post! Mi sento un po' in basso comunque! CE L'HO FATTA!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:DD
    auguri pan

p.s.: non avrai mica intenzione di festeggiare ogni 100 post??;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459406
    pandalo ha scritto:
    Anche se ormai tutti sono già arrivati a 1000, io mi festeggio per i 100 post! Mi sento un po' in basso comunque! CE L'HO FATTA!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:DD
    Complimentissimi Pandalo! Hai visto? Adesso sei arrivato a cento poi... :). Continua così :). Tanti complimenti :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459409
    Pensavo che soltanto le ragazze fossero interessate alle ricorrenze o anniversari...uhm...strano...il mondo sta cambiando :)
    Comunque se vuoi arrivare a mille in un paio di giorni chiedi consigli a Dark...sembra che abbia anche scritto un libro a riguardo :D (riassumo? w x-box..e abbasso GameCube in loop)

[Modificato da Simo75 il 31/10/2001 10:55]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459410
    nick84 ha scritto:
    auguri pan

p.s.: non avrai mica intenzione di festeggiare ogni 100 post??;)
    Io credo che si può festeggiare ai primi 100 post, come ho fatto io. Se non sbaglio io ho festeggiato anche a 200 post ma non ricordo bene... Poi ho deciso di festeggiare ogni 500 post :).
    linkadvance
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3459414
    Simo75 ha scritto:
    Pensavo che soltanto le ragazze fossero interessate alle ricorrenze o anniversari...uhm...strano...il mondo sta cambiando :)
    Comunque se vuoi arrivare a mille in un paio di giorni chiedi consigli a Dark...sembra che abbia anche scritto un libro a riguardo :D (riassumo? w x-box..e abbasso GameCube in loop)

[Modificato da Simo75 il 31/10/2001 10:55]
    Certo che tu e Dark proprio vi amate!

Complimenti Pan!

Mat
    "Oro e fiamme"

► Mi sento un po' in basso cmq... siamo a 100!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina