1.     Mi trovi su: Homepage #3459440
    eppure non sembra che le sue idee siano così disprezzate dagli stessi sviluppatori:
    mario kart= ctr (e non solo..)
    mario party= crash bash (e non solo..)
    mario 64= idee riciclate in moltissimi altri platform
    zelda= dark cloud (e non solo..)
    f-zero= wipeout

notare che tutti i giochi elencati sono famosi...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459441
    steve ha scritto:
    eppure non sembra che le sue idee siano così disprezzate dagli stessi sviluppatori:
    f-zero= wipeout

cosi' tanto no ma abbastanza si :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459442
    steve ha scritto:
    f-zero= wipeout

D'accordissimo :).
    Non per rovinarti la discussione ma lo stesso confronto l'ho fatto anch'io tempo fà :)...

[Modificato da linkadvance il 30/10/2001 23:18]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459445
    steve ha scritto:
    f-zero= wipeout

Aggiungo:

Mario Bros = TUTTI gli altri platform :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3459446
    steve ha scritto:
    f-zero= wipeout

Beh...se ci riflettiamo un attimo anche i vari mario kart...mario party...etc...avranno scompiazzato da qualche coin up antichissimo...:) no ?
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3459449
    personalmente sono infinitamente più comodo con quello del n64,gli stick analogici della play fanno schifo ma questo è il mio parere,punto.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459451
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e perche' il joypad creato da MIYAMOTO non e' una spudorata scopiazzatura nelle forme di quello della sony
    confrontali e vedrai che sono di forma quasi identici sia pure un po piu' grosso quello gc
    Si, ammetto questa "scopiazzatura" però almeno i pad di Nintendo cambiano sempre, quelli della PSX e PS2 sono identici...
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3459452
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e perche' il joypad creato da MIYAMOTO non e' una spudorata scopiazzatura nelle forme di quello della sony
    confrontali e vedrai che sono di forma quasi identici sia pure un po piu' grosso quello gc
    Sarà,ma a me non sembrano così uguali,è normale che si assomiglino ma dire che il pad del cubo è una scopiazzatura di quello per ps2 mi sembra alquanto azzardato.Riguardo alla presunta perfezione del pad della ps2 permettetemi di non essere d'accordo.Si tratta sicuramente di un ottimo joypad,ma la perfezione non è di questo mondo.Un margine di miglioramento c'è sempre.iciamo invece che alla sony non avevano voglia di scervellarsi neanche un secondo perchè tanto sapevano che nessuno avrebbe protestato.Tutto si può migliorare.anche le cose fatte bene.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3459453
    DarkDREAMAN ha scritto:
    peccato che il joy pad di miyamoto sia formidabile per i platform e pessimo per i picchiaduro. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3459454
    DarkDREAMAN ha scritto:
    se hai il coraggio di dire ste cose, ti ricordo che magari il pad
    Sony (tra i migliori mai concepiti, per carità) è una derivazione
    di quello SNES
    per favore, dite quello che volete, ma Nintendo per i pad non si tocca

nintendo fa davvero così schifo?eppure..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina