1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459469
    c@##o! 48 mb di hd! cosa ci faccio????? mi pulisco il c#lo??? almeno spero che si potrà usare come memory card!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459471
    Dirty Joker ha scritto:
    c@##o! 48 mb di hd! cosa ci faccio????? mi pulisco il c#lo??? almeno spero che si potrà usare come memory card!
    in elettrinica piccolo è sinonimo di costoso
    non ha senso fare un HDD così piccolo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459473
    Io rimango dell'idea che un hard-disk in una console non serve ad un beneamato cazzo lo stesso...sia da 48MB (notizia comunque falsa secondo me...) che da 70GB...punto.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459475
    Dico soltanto una cosa...
    uuauaua un cavolo! :)

Comunque voglio ripetere il post di Legion che mi è parso un piccolo capolavoro.

<ureziel e="e" dark="Dark" mi="mi" fate="fate" schifo="schifo" in="in" una="una" maniera="maniera" incredibile.="incredibile." si="Si" noti="noti" che="che" l="l">

10+
    :)

P.S.
    Notate come ho moderato di mia spontanea volontà il linguaggio :)

[Modificato da Simo75 il 31/10/2001 17:13]</ureziel>
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459477
    Legion ha scritto:
    Ottima idea invece, se ben sfruttata.
    Si potranno comunque immagazzinare dati in quantità superiore ad una memory card e il prezzo sarà sicuramente molto più ridotto rispetto agli hard disk delle altre console.
    ma puo essere che tutte le cagate che fa nintendo diventano mazzi di gelsomini?
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459478
    Legion ha scritto:
    Ottima idea invece, se ben sfruttata.
    Si potranno comunque immagazzinare dati in quantità superiore ad una memory card e il prezzo sarà sicuramente molto più ridotto rispetto agli hard disk delle altre console.
    ma ti rendi conto delle fanfaluche che dici ... "costera menoi"

ci mancherebbe un hd cosi' piccolo non li vedevo dal mio glorioso 386 :DD

e poi vuoi confrontare quello sputo di hd di sole 48 mb con i hd da diversi gigabyte di sony e microsoft

ma dai ma dai(alla mughini :DD)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459480
    Ureziel e Dark mi fate schifo in una maniera incredibile. Si noti che l'ho scritto senza faccine.

Nel mio post c'è scritto "se", sto formulando una ipotesi invece di gettare merda sulle altre console come fate voi...
    Uno che sa scrivere solo uauaaua e l'altro che copia i dati di vendita...
    Dark e pensare che ti avevo detto che eri migliorato, bah...
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459481
    Legion ha scritto:
    Ureziel e Dark mi fate schifo in una maniera incredibile. Si noti che l'ho scritto senza faccine.

Nel mio post c'è scritto "se", sto formulando una ipotesi invece di gettare merda sulle altre console come fate voi...
    perche' ti sei arrabiato...

ho solo risposto ad una tua considerazione con una mia no?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459483
    Legion ha scritto:

Guarda Legion, io e te andiamo propio d'accordo ;). Volevo scrivere lo stesso appena ho letto la "uauauaua" di uriziel e dell'"affonda-Nintendo" di Dark!
    Ma la volete finire di affondare in questo modo Nintendo?
    Adesso lo dico io:
    ABBASSO SONY E MICROSOFT!!

E scusate ma i nervi sono nervi...
    linkadvance

(gc) ard disc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina