1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459535
    Ganondorf ha scritto:
    immagina un duello tra Link e Ganondorf tutto in cell shading... io dico che con quella grafica così espressiva ci sara veramente da divertirsi, spero solo che Ganondorf possa prendere vita anche in questo nuovo episodio... ;)
    Cavolo! Solo a pensarci mi viene da sbavare :):)... Lo spero anch'io :). Per me non c'è gusto se non c'è Ganondorf :). Gli altri nemici non sanno fare niente :). Ancora ho impresse nella mente le immagini della trasformazione da Ganondorf a Ganon in The Legend of Zelda: Ocarina of Time :).

[Modificato da linkadvance il 31/10/2001 2:35]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459537
    Ganondorf ha scritto:
    immagina un duello tra Link e Ganondorf tutto in cell shading... io dico che con quella grafica così espressiva ci sara veramente da divertirsi, spero solo che Ganondorf possa prendere vita anche in questo nuovo episodio... ;)
    Grafica espressiva un "par de palle" :) ...per me rimane un bel pugno in un occhio...accidenti...non riesco proprio a farmela piacere...ed è un dramma...perchè sono un sostenitore di Zelda...sono fottuto! :'(

[Modificato da Simo75 il 31/10/2001 12:32]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459538
    io nel nuovo Zelda ,almeno dal filmato, ho visto le spressioni piu belle di tutta al storia dei VG , ma avete visto i facoceri e le ambientazioni della dimora... spero solo che l' aspetto di link venga migliorato , e non il suo volto ma il suo abbigliamento...cmq dobbiamo dire che il gioco era ancora ad uno sviluppo primordiale... ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459539
    Miyamoto-san ha avuto un bel coraggio trasformare uno dei più bei giochi della storia in un game-cartoon. La prima volta quando ho visto quelle immagini volevo divorarmi il monitor del PC perchè io aspettavo tantissimo la versione mostrata l'anno scorso ma poi vedendo il filmato ho subito cambiato idea ;)...
    linkadvance
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459540
    per una volta mi trovo daccordo con simo

il vecchi tech-demo chissa quanto tech(nel senso che mi vien da pensare che non fosse grafica in tempo reale ma semplicemente propaganda di nintendo)
    dicevo quello stile era' molto buono ed avrebbe attirato molte persone soprattutto qui in europa..
    ieri ho visto il filmato in cel shading di zelda...: ORRORE
    peggio di cosi' non si poteva trasformaree la saga questa versione e' peggio dei pokemon...zelda poi ha una faccia ridicola persino mio cugino di 10 la disegnerebbe meglio
    cos'e' sta grafica...

mah!!!

capisco sempre meno questa "Difference"...

vorra' dire che continuero' a giocare a zelda oot e majora mask su pc
  6.     Mi trovi su: Homepage #3459541
    linkadvance ha scritto:
    [cut]
    Per me non c'è gusto se non c'è Ganondorf :). Gli altri nemici non sanno fare niente :).
    [cut]
    Attento Link, che il mostro finale di Season mi hanno detto che è TOSTISSIMO! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3459543
    Simo75 ha scritto:
    Grafica espressiva un "par de palle" :) ...per me rimane un bel pugno in un occhio...accidenti...non riesco proprio a farmela piacere...ed è un dramma...perchè sono un sostenitore di Zelda...sono fottuto! :'(

[Modificato da Simo75 il 31/10/2001 12:32]
    Sono pienamente d'accordo con te, finora (da filmati e immagini, quindi parere il più possibile NON razionale) lo Zelda new-look equivale a una bella sprangata dove non batte il sole.

Speriamo di essere smentiti con la versione definitiva, anche se la vecchia Tech Demo continua a gridare vendetta...

[Modificato da aleZ il 31/10/2001 13:38]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3459545
    linkadvance ha scritto:
    Bene, propio quello che il sottoscritto cerca :). Io voglio nemici duri che mi fanno divertire non quelli che in 1 minuto li metti con i ciapet sulle spine ;)...
    Io invece i boss di Zelda difficili non li amo troppo...perché bisogna poi rifarsi tutto il doungeon daccapo!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459547
    DarkDREAMAN ha scritto:
    per una volta mi trovo daccordo con simo

il vecchi tech-demo chissa quanto tech(nel senso che mi vien da pensare che non fosse grafica in tempo reale ma semplicemente propaganda di nintendo)
    dicevo quello stile era' molto buono ed avrebbe attirato molte persone soprattutto qui in europa..
    ieri ho visto il filmato in cel shading di zelda...: ORRORE
    peggio di cosi' non si poteva trasformaree la saga questa versione e' peggio dei pokemon...zelda poi ha una faccia ridicola persino mio cugino di 10 la disegnerebbe meglio
    cos'e' sta grafica...

mah!!!

capisco sempre meno questa "Difference"...

vorra' dire che continuero' a giocare a zelda oot e majora mask su pc
    Ma va beh però ti sei spiegato male.
    Miyamoto mica ha disegnato male! è un disegno fatto apposta così! A me piace il nuovo Link perchè è super coccolone :)...
    linkadvance
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459548
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ...zelda poi ha una faccia ridicola persino mio cugino di 10 la disegnerebbe meglio
    cos'e' sta grafica...

mah!!!
    ERESIA quello è link non zelda:
    zelda è femmina è una principessa e non è mostrata nel filmato AAAAAAAAAAAAAAA
    povero link(però un po' la faccia da babbachione ce la ha)
    viva il cell shade

Per Link (Link vs Ganondorf )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina