1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459595
    Io credo che sia un po il sogno di chiunque di noi sia cresciuto a pane e Mazinga Z e gli altri cartoni animati giapponesi del medesimo filone...
    Su console giochi di questo tipo escono quasi eslusivamente in japan da parte di software come Bandai che non e' che siano lo stato dell'arte della bravura :D ddel resto i risultati son deludenti...
    In questa desolazione GUN METAL della microsoft potrebbe rappresentare un nuovo e fiorente inizio... la grafica spacca , le animazionii dei robot che si trasformano in aerei sono spettacolari, il mondo 3d e' vastissimo,e tutti gli elementi poligonali in esso rappresentato a partire da alberi e costruzioni civili e militari sono demolibili e incendiabili.
    Speriamo che i programmatori riescano finalmente a darci qualcosa per cui spendere i soldi in questo settore caratterizzato da ciofecate...le premesse ci sono..
    A proposito c'e' una preview su nextgame nella cover sull'xbox oltre che in vari altri siti...
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459596
    Io credo che sia un po il sogno di chiunque di noi sia cresciuto a pane e Mazinga Z e gli altri cartoni animati giapponesi del medesimo filone...(sarà il tuo di sogno! ndsimo75)
    Su console giochi di questo tipo escono quasi eslusivamente in japan da parte di software come Bandai che non e' che siano lo stato dell'arte della bravura :D ('zo ridi? se non li sanno fare in giappone giochi di questo tipo..figuriamoci dalle altre parti! ndsimo75) ddel resto i risultati son deludenti...(perchè non gira su x-box ? ndsimo75)
    In questa desolazione GUN METAL della microsoft potrebbe rappresentare un nuovo e fiorente inizio ... la grafica spacca (i coglioni? ndsimo75) , le animazionii dei robot che si trasformano in aerei sono spettacolari (e figuriamoci...ndsimo75), il mondo 3d e' vastissimo (64MB sono sempre soli 64MB...non esageriamo ndsimo75),e tutti gli elementi poligonali in esso rappresentato a partire da alberi e costruzioni civili e militari sono demolibili e incendiabili. (ce innovazione! ndsimo75)
    Speriamo che i programmatori riescano finalmente a darci qualcosa per cui spendere i soldi in questo settore caratterizzato da ciofecate...le premesse ci sono..(le premesse sono sempre ottime per qualsiasi titolo ndsimo75)
    A proposito c'e' una preview su nextgame nella cover sull'xbox oltre che in vari altri siti...
    ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459597
    Simo75 ha scritto:
    Io credo che sia un po il sogno di chiunque di noi sia cresciuto a pane e Mazinga Z e gli altri cartoni animati giapponesi del medesimo filone...(sarà il tuo di sogno! ndsimo75)
    Su console giochi di questo tipo escono quasi eslusivamente in japan da parte di software come Bandai che non e' che siano lo stato dell'arte della bravura :D ('zo ridi? se non li sanno fare in giappone giochi di questo tipo..figuriamoci dalle altre parti! ndsimo75) ddel resto i risultati son deludenti...(perchè non gira su x-box ? ndsimo75)
    In questa desolazione GUN METAL della microsoft potrebbe rappresentare un nuovo e fiorente inizio ... la grafica spacca (i coglioni? ndsimo75) , le animazionii dei robot che si trasformano in aerei sono spettacolari (e figuriamoci...ndsimo75), il mondo 3d e' vastissimo (64MB sono sempre soli 64MB...non esageriamo ndsimo75),e tutti gli elementi poligonali in esso rappresentato a partire da alberi e costruzioni civili e militari sono demolibili e incendiabili. (ce innovazione! ndsimo75)
    Speriamo che i programmatori riescano finalmente a darci qualcosa per cui spendere i soldi in questo settore caratterizzato da ciofecate...le premesse ci sono..(le premesse sono sempre ottime per qualsiasi titolo ndsimo75)
    ciao
    il tuo problema e che sei partito di cervello...tif ti ha fatto brutti scherzi :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459598
    DarkDREAMAN ha scritto:
    il tuo problema e che sei partito di cervello...tif ti ha fatto brutti scherzi :DD
    (mmmmmfffmgdsdgsdmmmdfrmfmfmfmdmfmdfmgugugugugugugmmmm)
    (ringrazia che la redazione mi ha messo il bavaglio...non posso mai più risponderti...mi dispiace)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459599
    DarkDREAMAN ha scritto:
    *coff coff*
    Spero tu abbia ampi certificati medici a dimostrare queste tue affermazioni ;)
    Perchè altrimenti, potresti anche risparmiartele... come in generale qualsiasi attacco personale.

[XBOX] GUN METAL... i robot-transformer incontrano i chip grafici dell' xbox....e' sono fa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina