1.     Mi trovi su: Homepage #3459652
    Tennis 2k2... dai ragazzi... vi prego... ho già il primo (Virtua Tennis) e devo assolutamente sapere se ne vale la pena di spendere i soldi per qs gioco. La versione americana è già uscita, e poi, magari, joystick fun ve la presta :)
    Grazie mille.
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459653
    cuore di capitano ha scritto:
    Tennis 2k2... dai ragazzi... vi prego... ho già il primo (Virtua Tennis) e devo assolutamente sapere se ne vale la pena di spendere i soldi per qs gioco. La versione americana è già uscita, e poi, magari, joystick fun ve la presta :)
    Grazie mille.
    Ciao
    Stiamo lavorando per voi.
    Zavettoni (il tennista ovviamente) è già al 192° posto del ranking mondiale, sto scalando poco per volta la classifica. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459657
    cuore di capitano ha scritto:
    ... ma è diverso dal primo, o è un po' come ready to rumble 1 & 2?
    Diverso fino a un certo punto. Insomma, nulla di eclatante sotto il profilo delle innovazioni, come effettivamente non doveva essere visto il primo capitolo. Sempre di un gioco sportivo si parla alla fin fine.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459658
    zave ha scritto:
    Diverso fino a un certo punto. Insomma, nulla di eclatante sotto il profilo delle innovazioni, come effettivamente non doveva essere visto il primo capitolo. Sempre di un gioco sportivo si parla alla fin fine.
    grazie.... mi avete già dato un'idea... Aspetterò il commento delle rece.. ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-

► rece di...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina