1.     Mi trovi su: Homepage #3459663
    giacuz ha scritto:
    quant'è bello mamma mia!!! :)

un uomo un mito!
    Uh uh uh, un intenditore di musica, finalmente. :)
    Sul bello a Corgan ho i miei dubbi, ma sulla musica delle zucchette di Chicago dal 1988 a oggi, ho ben poco di che ridire. Ti segnalo che su www.smashingpumpkins.com, nell'apposita pagina dedicata a Judas O' (il disco d'inediti che accompagna Rotten Apples, il Greatest Hits in uscita il 20 novembre) le Zuccole hanno iniziato a mettere uno dei brani inediti scaricabile in formato Mp3. E li metteranno, poco per volta, tutti. In pratica rendono disponibile il disco d'inediti sulla rete. Dopo Machina II un altro segnale dello smisurato rispetto di Corgan e soci verso i loro fan. Avrebbero da insegnare a molti.

On Air: Saturnine (Adore outtake version).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459664
    zave ha scritto:
    Uh uh uh, un intenditore di musica, finalmente. :)
    Sul bello a Corgan ho i miei dubbi, ma sulla musica delle zucchette di Chicago dal 1988 a oggi, ho ben poco di che ridire. Ti segnalo che su www.smashingpumpkins.com, nell'apposita pagina dedicata a Judas O' (il disco d'inediti che accompagna Rotten Apples, il Greatest Hits in uscita il 20 novembre) le Zuccole hanno iniziato a mettere uno dei brani inediti scaricabile in formato Mp3. E li metteranno, poco per volta, tutti. In pratica rendono disponibile il disco d'inediti sulla rete. Dopo Machina II un altro segnale dello smisurato rispetto di Corgan e soci verso i loro fan. Avrebbero da insegnare a molti.

On Air: Saturnine (Adore outtake version).
    Sull'affetto di Billy nei confronti dei suoi fans nulla da dire, si dimostra continuamente un grande.

La canzone l'ho già scaricata stamane, grazie per l'info :)

Mi confermi la voce che afferma il suo lavoro in un futuro album da solista?

Ora come ora sto ascoltando Rotten Apples, tratta dal singolo di Tonight Tonight, bellissima. Di stupenda in quel cd c'è pure Tonite reprise.

Se non ce l'hai ti consiglio di comprarti il cofanetto, non te ne pentirai.
    Contiente tutti i cofanetti di M.C., ed ogni cd contiene minimo 6-7 canzoni, la maggior parte di esse capolavori!

Rimanendo in tema di singoli se non ce l'hai ti consiglio di prendere quello di Ava Adore: contiene Once in a while e Czarina, 2 canzoni che ad ogni ascolto mi mettono i brividi...

Ultima cosa: credo che anche tu avrai sentito di una versione di Adore con l'aggiunta della batteria.
    Io sto cercando in rete spinto da un'enorme curiosità: se tu hai già trovato qualcosa fammi sapere!

Ciao ;)
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459665
    giacuz ha scritto:
    Sull'affetto di Billy nei confronti dei suoi fans nulla da dire, si dimostra continuamente un grande.

Ora come ora sto ascoltando Rotten Apples, tratta dal singolo di Tonight Tonight, bellissima. Di stupenda in quel cd c'è pure Tonite reprise.

Contiente tutti i cofanetti di M.C., ed ogni cd contiene minimo 6-7 canzoni, la maggior parte di esse capolavori!

Rimanendo in tema di singoli se non ce l'hai ti consiglio di prendere quello di Ava Adore: contiene Once in a while e Czarina, 2 canzoni che ad ogni ascolto mi mettono i brividi...

Ultima cosa: credo che anche tu avrai sentito di una versione di Adore con l'aggiunta della batteria.
    Io sto cercando in rete spinto da un'enorme curiosità: se tu hai già trovato qualcosa fammi sapere!

Ciao ;)
    gia che ci sono mi agiungo anche io alle domande....

in judas saranno cmq presenti i brani scaricabili, quindi io attendo di comperarlo :)

cofanetto quale? e a quanto?

sapevi di una loro cover di firestarter? io l'ho appena scoperto.. chissa come sarà? mah?

consigliatemi delle versioni o dei pezzi che devo avere delle zucche spappolate...

thanxx
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459666
    giacuz ha scritto:

Ciao ;)
    Album solista confermato, dovrebbe iniziare le registrazioni in questo periodo. Confermate 4 date che terrà negli States con il suo "nuovo" gruppo, sotto il nome di Zwan (Swan). Alla batteria rimane lui, l'inimitabile Jimmy Chamberlain, al basso forse un turnista degli Stones, vedremo.
    Il cofanetto non ce l'ho per il semplice motivo che ho tutti i singoli di MC presi mano a mano che uscivano, quindi... Su tutte le b-side che preferisco sono probabilmente quelle di Zero. Ho il singolo di Ava Adore ovviamente. :)
    La versione di Adore con le super batterie è semplicemente relativa al Tour di Adore del 1998, che mi sono puppato in diretta a Roma (scalinata del lavoro o come diavolo si chiamava, giugno 1998). Nel tour tutto Adore venne rifatto (in maniera magistrale imho) con due batterie ed altri suppellettili tipo bonghi, tamburelli e via andando. Bellissimo. Il tutto rientra nella lista (4) di concerti Zuccolosi che ho visto, dal tour di Mellon Collie (1996) al Sacred & Profane Tour dello scorso anno.

Ciaz!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3459669
    KatanaKgb ha scritto:
    [cut]
    sapevi di una loro cover di firestarter? io l'ho appena scoperto.. chissa come sarà? mah?
    [cut]
    Io ho provato a scaricarla...e si sente durante un live che si intona la musica iniziale e il ritornello di firestarter...il tutto in un minutino...

Secondo me quella che ho preso è un fake...ne ho trovati a decine di fake...

Che l'abbiano davvero fatta è vero, ma sarà un live che chissà chi ce lo avrà...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Nuovo avatar....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina