1.     Mi trovi su: Homepage #3459671
    Ho notato che in tantissimi miei thread del c*a*zzo faccio un uso smomato della parola cazz**o ... sono a richio di un fottuttissimo ban del caz*zo per questo ? ...no ditemelo ca*zzo...così cercherò di contenermi. (caz**zo se ci riuscirò!)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459675
    Simo75 ha scritto:
    Promesso! da oggi in poi non sentirete mai più quella parola da parte mia! ci riuscirò! cappero.
    ...ma anche eloquenti espressioni di valore equivalente e altrettanti deprecabili da un punto di vista estetico ed educativo sono decisamente censurabili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459676
    Filippo Caprioli ha scritto:
    ...ma anche eloquenti espressioni di valore equivalente e altrettanti deprecabili da un punto di vista estetico ed educativo sono decisamente censurabili.
    E allora prometto sollennemente che nessuna espressione deprecabile verrà scritta nei miei post...scriverò in un modo così mieloso e calmo da far vomitare una casalinga che guarda Beautiful dal 1951.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

► E CHE CA**O !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina