1.     Mi trovi su: Homepage #3459677
    Da un rapido sondaggio eseguito dai miei neuroni in riferimento alle bolas dell'utente medio del forum di Nextgame.it è emerso quanto segue:

o Darkdreaman e Simo75 la smettono di beccarsi SEMPRE, COMUNQUE e OVUNQUE, impestando di loro diatribe scolaresche due thread su tre, oppure si va di accetta in maniera piuttosto rozza. Ormai dappertutto si trova uno che dà dell'idiota all'altro e si continua andando p'alesemente off topic e con vaccate che andrebbero benissimo se fossero relegate alle e-mail private e non a un forum aperto al pubblico.

Suspend or be suspended. Com'era?

P.S. Ovviamente questo valga come avviso generale ai tanti "litigatori" dell'era moderna di questo Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459678
    Se proprio dovete buttarne uno dal precipizio...allora uccidete me...riconosco i miei errori...spesso mi lascio trascinare in un turbinio di insulti e battibecchi...non dovete avere alcuna pietà...lui (il bastard..ehm) ha uno status superiore al mio. Rispetterò ogni vostra decisione...e non pentitevi anche se mentre sto cadendo sentirete dentro di voi che una figura carismatica vi sta lasciando (dove lo troverete un'altro esperto di giochi di calcio come me?...facevo gol con dei numerini sul vic-20!)...non abbiate pietà.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459679
    zave ha scritto:
    Da un rapido sondaggio eseguito dai miei neuroni in riferimento alle bolas dell'utente medio del forum di Nextgame.it è emerso quanto segue:

o Darkdreaman e Simo75 la smettono di beccarsi SEMPRE, COMUNQUE e OVUNQUE, impestando di loro diatribe scolaresche due thread su tre, oppure si va di accetta in maniera piuttosto rozza. Ormai dappertutto si trova uno che dà dell'idiota all'altro e si continua andando p'alesemente off topic e con vaccate che andrebbero benissimo se fossero relegate alle e-mail private e non a un forum aperto al pubblico.

Suspend or be suspended. Com'era?

P.S. Ovviamente questo valga come avviso generale ai tanti "litigatori" dell'era moderna di questo Forum.
    vabbe ... ok ho capito sto forum e' nintendo only

bravo zave gia non mi eri simpatico sei fazioso difendi tutti coloro che dietro la bandiera della nintendo mi hanno riservato valanghe di insulti

che incivilta' solo per aver detto un pensiero contro nintendo analogo a quello di TIFA8redattrice)

mah...vergogna!!

p.s:dove ho indsultao simo?...ditemelo!! mai insultato nessuno...

sono scuse dignita' per favore

p.s.s:BANNATEMI DI NUOVO.... e senza altro non mi vedrete piu' qui !!cosi' vi divertite con i quattro fan della nintenod che qui sguazzano!

molti gia' se ne sono andati...
    capisco ZELDATOP era' un po irruento ma non aveva tutti i torti...

[Modificato da DarkDREAMAN il 31/10/2001 19:28]

[Modificato da DarkDREAMAN il 31/10/2001 19:30]

[Modificato da DarkDREAMAN il 31/10/2001 20:40]
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459681
    il primo mi ban era giustificato ho sbagliato e lo ho ammesso

ma ora e' una INGIUSTIZIA

QUI NON SI PUO' CRITICARE LA NINTENDO?

mentre su sony e microsoft si puo' gettar quanto sterco si vuole e?

e zave per favore dillo schirettamente che mi vuoi bannare perche' non ti va giu' che critichi la nintendo...
    non ti nascondere dietro scuse...lo sai che qui non ho insultato nessuno e simo anche sono solo battute scherzose
    ora neanche quelle si possono dire

ma vi rendete conto che il forum cosi' morira'

altri hanno fatto la stessa fine

andate su quello delle console di NGI prima era fiorente ora e' un mortorio..

fate voi..ma dite realmente le cose come stanno!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3459682
    Rifate ciao ciao con la manina.

P.S. Non viene toccato Simo75 perché, stranamente, ha capito cosa avevo criticato e ha risposto a tono. Niente di più si chiedeva.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459683
    Simo75 ha scritto:
    Se proprio dovete buttarne uno dal precipizio...allora uccidete me...riconosco i miei errori...spesso mi lascio trascinare in un turbinio di insulti e battibecchi...
    Semplicemente, non piace la gente che litiga sempre. Qualsiasi statu abbia. Piantatela entrambi con insulti e affini. Ce la fate a discutere senza scendere nel personale?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3459684
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Semplicemente, non piace la gente che litiga sempre. Qualsiasi statu abbia. Piantatela entrambi con insulti e affini. Ce la fate a discutere senza scendere nel personale?
    Io ci provo ad argomentare..ma dark vuole soltanto litigare :) mah
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3459685
    Simo75 ha scritto:
    Io ci provo ad argomentare..ma dark vuole soltanto litigare :) mah
    Se anche fosse così (lungi da me voler entrare nella discussione su chi sia a iniziare e blablabla), tu ti fai tirar dentro simpaticamente e gli tieni il gioco ogni volta. Andiamo bene.
    Tutto questo vale anche detto con i soggetti (tu e Dark) invertiti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3459686
    zave ha scritto:
    Se anche fosse così (lungi da me voler entrare nella discussione su chi sia a iniziare e blablabla), tu ti fai tirar dentro simpaticamente e gli tieni il gioco ogni volta. Andiamo bene.
    Tutto questo vale anche detto con i soggetti (tu e Dark) invertiti.
    Ho capito...sono bannato...pazienza
  10. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3459688
    DarkDREAMAN ha scritto:
    vabbe ... ok ho capito sto forum e' nintendo only
    Dark, ma che dici?

Ti si sta chiedendo di smetterla di litgare con Simo (cosa che fate ogni 3x2 un po' ovunque) e tu rispondi che il forum è Nintendo only???

Che c'entra! Ripeto, dovete solo ed esclusivamente piantarla di beccarvi come due regazzini, questo è il punto.

Mat
    "Oro e fiamme"
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3459689
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ok allora applica a tutti ti faccio un elenco:
    TOGHY
    GRANDORF
    KABOOM
    LAIN
    sono coloro che piu' di tutti valangano i miei post di offese fuori tema...
    dai su PAR CONDICIO
    Sfido tutti a trovare un mio topic offensivo nei suoi riguardi(o più in generale offensivo verso chichessia).

Il buon Zave mi conosce...penso non faccia fatica a credermi sulla parola.

:)

[Modificato da toghy il 31/10/2001 19:38]
    Proud member of Outcast.it
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459690
    toghy ha scritto:
    Sfido tutti a trovare un mio topic offensivo nei suoi riguardi(o più in generale offensivo verso chichessia).

Il buon Zave mi conosce...penso non faccia fatica a credermi sulla parola.

:)

[Modificato da toghy il 31/10/2001 19:38]
    cmq ironia ed off topi lo erano senza altro...

cmq io sfido te a dire che ti ho insultato e chuinque qui..
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3459691
    DarkDREAMAN ha scritto:
    lo sai che qui non ho insultato nessuno e simo anche sono solo battute scherzose
    ora neanche quelle si possono dire
    Guarda che hai un senso degli "humor" molto strano...facci caso.
    Proud member of Outcast.it

► Gente sull'orlo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina