1.     Mi trovi su: Homepage #3459705
    Non è possibile che 1 scriva un post con l'intento di chiedere un aiuto,delle spiegazioni,di aprire un piccolo dibattito e che in quel topic si finisca per discutere di tutt'altra cosa!!! Se dovete battibeccare fatelo in chat,per telefono,posta elettronica...
    Ed inoltre (non vale per tutti) dovete leggere bene quello che viene scritto prima di rispondere.Ieri ho scritto il topic intitolato "Nintendo e la sua politica dei pochi ma buoni",dove ho specificato che non parlavo del GC e subito c'è stato qualcuno che ha scritto "Ah,il Game cube nn è vero che...",oppure "un gioco lungo non vuol dire che sia un bel gioco",mentre io avevo detto che questo per me questo era un altro punto a favore di Nintendo e NON che i giochi Nintendo sono più belli perchè più lunghi!
    Scusate per la sfuriata,ma era doverosa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459707
    anche io mi aggingo anche perche'molte volte si finisce col fare gli stessi discorsi es"nintendo fa schifo...""la solita politica nintendo..".
    e mi chiedo "perche certe persone devono sempre rispondere se: primo e' sempre per criticare e non per discutere(che e' un altra cosa),secondo per dire sempre la stessa cosa.
    non mi riferisco solo a nintendo ovviamente quelle sopra erano solo esempi.
    se non interessa l'argomento sarebbe meglio non rispondere,se invece lo si vuole fare ci si tenga all'argomento del topic

[Modificato da bobo il 31/10/2001 13:39]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459708
    Banjo&Kazooie ha scritto:
    Non è possibile che 1 scriva un post con l'intento di chiedere un aiuto,delle spiegazioni,di aprire un piccolo dibattito e che in quel topic si finisca per discutere di tutt'altra cosa!!! Se dovete battibeccare fatelo in chat,per telefono,posta elettronica...
    Hai perfettamente ragione seconde me....!!! è irritante collegarsi e vedere che al tuo post ci sono magari 20 risposte: lo apri e ti accorgi che di queste 3 o 4 riguardano il tuo argomento e la maggior parte non centrano nulla! capisco che il discorso possa prendere una piega o una sfumatura leggermente diversa da quella iniziale ma non che la maggior parte dei post siano di tutt'altra natura...

ricordo qualche tempo fa che qualcuno (scusate ma non ricordo il nick... forse toghy?) chiedeva impressioni su f12001 appena uscito: beh... su 15-20 post 2 riguardavano il gioco, tutti gli altri erano battibecchi riguardo ad un gioco di calcio!!!!! che non portavano nulla di importante!

ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459710
    Concordo pienamente anch'io...ma a differenza di dark faccio il mea culpa :) ...ho alimentato battibecchi assolutamente sterili e superficiali.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3459711
    bi555 ha scritto:
    Hai perfettamente ragione seconde me....!!! è irritante collegarsi e vedere che al tuo post ci sono magari 20 risposte: lo apri e ti accorgi che di queste 3 o 4 riguardano il tuo argomento e la maggior parte non centrano nulla! capisco che il discorso possa prendere una piega o una sfumatura leggermente diversa da quella iniziale ma non che la maggior parte dei post siano di tutt'altra natura...

ricordo qualche tempo fa che qualcuno (scusate ma non ricordo il nick... forse toghy?) chiedeva impressioni su f12001 appena uscito: beh... su 15-20 post 2 riguardavano il gioco, tutti gli altri erano battibecchi riguardo ad un gioco di calcio!!!!! che non portavano nulla di importante!

ciao
    Ehm...no, non ero io. :)

Cmq m'aggiungo a quanto espresso da topic.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3459715
    zave ha scritto:
    Fortuna che hai avuto il buon gusto di metterci la faccina, perlomeno! ;)
    ogni tanto anche lui ha una scorzetta di umiltà ;)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

► Chi posta su Nextgame legga...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina