1.     Mi trovi su: Homepage #3459761
    raga ho intenzione di comprare l'XBOX usa.. ho molte domande (soprattutto per quelli che lo compreranno subito come me)

1)innanzitutto volevo sapere circa la disponibilita': e' meglio ordinarlo subito o aspettare? ..io infatti vorrei aspettare le recensioni dei giochi, pero' non vorrei che a quel punto le scorte siano finite e mi toccasse aspettare molte settimane.. che ne dite?

2) lo comprate su internet (tipo da TRONIX) oppure da importatori? come e' meglio per la spesa? io penso che sia meglio comprarlo da tronix.. voi che dite?

3) quanti giochi prenderete? e quali?

4) simao sicuri o no che gli xbox sono universali?? le fonti che lo dicono universale solo ufficiali o no?
    ad ogni modo i giochi USA saranno fatti meglio se proprio ci fossero differenze vero..?

5) ci sono dei sistemi per non pagare le tasse alla dogana dopo la spedizione?

6) per l'alimentazione come si deve fare?

grazie raga, rispondete a tutto se vi e' possibile.. ciaO!

accindenti!! mi sono appena accorto che da TRONIX le ordinazioni sono chiuse da MARZO!!! dove lo ordinate voi??

7)ad ogni modo ho visto su quel sito che come optional ci sono 2 soluzioni AV:
    AV advanced, e poi high definition AV.. a quali standard si riferiscono??

[Modificato da !KaBoOM! il 31/10/2001 19:42]

[Modificato da !KaBoOM! il 31/10/2001 19:45]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459762
    io la comprero' pal dato i vantaggi che finalmente vengono offerte ai players europei(60 hertz , no territorial lock, localizzazioni di massa)

cmq per il tuo quesito...dovresti chiedere a bi555 che qualche tempo fa si informo' sull'acquisto in rete...

giochi: beh per me must sono :
    HALO
    DOA3
    PROJECT GOTHAM
    WRECKLESS

tutti ben valutati da preview e review americane
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459763
    Ciao !KaBoOM!.

1) Stai pur tranquillo circa la disponibilità della console; la trovi il 15 novembre come il 15 dicembre. Dipende da quanto sei disposto ad attendere.

2) Acquistarlo presso un importatore comporta spese aggiuntive elevate, ma almeno hai un referente italiano nel caso qualcosa vada storto. L'acquisto su Internet, assolutamente sicuro, ti permette invece di risparmiare un bel gruzzolo, ma ti espone a grattacapi nel caso tu abbia imprevisti... Tieni presente, comunque, che alla sua uscita Xbox costerà, in Italia, qualcosa come un milione e mezzo/ un milione e ottocentomila.
    Io mi sono affidato ad Internet, come mia consuetudine.

3) Ho optato per Halo e Project G.; per il resto deciderò il giorno fatidico.

4) Nulla di certo; si tratta di rumor ufficiosi non ancora confermati. Meglio non fare commenti e restare abbottonati.
    I giochi USA meglio di quelli europei o giapponesi?! Francamente qui non ti seguo... ???

5) Ci sono, ma innanzitutto dovresti essere in buoni rapporti con colui che si cura della spedizione. Per intenderci, una persona che sia pronta ad assumersi il rischio di pagare una multa salata nel caso qualcosa vada storto. Comunque non capisco di cosa tu ti possa preoccupare: le spese di spedizione per un Xbox ordinato via Internet ammontano nel peggiore dei casi a 100K, se fai affidamento a FedEx (i migliori, per intenderci).

6) Un comune 110-220, con fusibile di protezione e sistema antisurriscaldamento; costo: 30000 lire.

7) Verrà venduto con cavetteria component; allo SMAU ho rivolto la stessa domanda al gentile signore che presentava Xbox, e in risposta ho avuto un laconico: "Non lo so!". Giro a te la risposta... ;)
    http://nintendarea.blogspot.com/
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3459764
    DarkDREAMAN ha scritto:
    no territorial lock
    Guarda che devi finirla di sparare per vere cose che non lo sono.
    NON E' VERO che i giochi di lancio non avranno territorial lock. E' vero che *teoricamente* Xbox è una console che può essere universale, ma il fatto che MS dica "lasciamo liberi gli sviluppatori di decidere" significa che nel 90% dei casi gli sviluppatori il lock lo metteranno, non lo toglieranno.
    Microsoft anche all'ultimo smau ha puntualizzato: "la possibilità di non adottare il TLock sarà soprattutto comodo per i piccoli team di sviluppo che non vogliono/non possono realizzare uscite diverse per i vari mercati" e inoltre "anche i nostri giochi avranno il TLock, perché ci sono titoli pensati per un mercato che non siamo intenzionati a vedere in un altro" (cosa, oltretutto, molto opinabile).
    Questo per correttezza e rispetto nei confronti di chi, magari, decide di spendere un sacco dei suoi sudati soldi in una console aspettandosi caratteristiche che - di fatto - non esisteranno, per lo meno al lancio. "Poi si vedrà" dice Microsoft. Vedremo.
    http://www.facebook.com/VITSole

[XBOX] vediamo come..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina