1.     Mi trovi su: Homepage #3459768
    :(
    Sono ancora qui al lavoro... posto questo ..ma ahime non risponderò altrove.

Devo finire dei lavori di cacchina (ste maledette stampe!!) cosi almeno poi mi regalano la mezza giornata di venerdi. :)

...e stasera niente palestra, niente ff7... uffi!!
    :'(

;)
    Consapevole del vostro sostegno vi saluto, e rimando la mia presenza sul forum a lunedi.
    8)

ciaozz!
    8)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459770
    KatanaKgb ha scritto:
    Sono ancora qui al lavoro... posto questo ..ma ahime non risponderò altrove.

Devo finire dei lavori di cacchina (ste maledette stampe!!) cosi almeno poi mi regalano la mezza giornata di venerdi. :)

...e stasera niente palestra, niente ff7... uffi!!
    :'(

;)
    Consapevole del vostro sostegno vi saluto, e rimando la mia presenza sul forum a lunedi.
    8)

ciaozz!
    8)
    Mi dispiace ma pensa a quello che ha detto Toghy :).
    A lunedì e tieni duro ;).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459776
    toghy ha scritto:
    ROTFL! :DD :DD :DD :DD

Ciauzzz Katana e non prendertela...il tuo sacrificio odierno peserà sul tuo portafoglio a metà mese!
    :)
    Per esperienza ti dico di no!!!!

Capisci perché ste cose non sono molto simpatiche???
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459779
    leoposta ha scritto:
    Non vi lamentate....... lavoro tutto venerdì, ma porc.... maremma ....#§§#@][ comunque qualche minuto libero per il forum me lo trovo!!!!
    per caso il tuo avatar è quello dei grifoni?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Che schifo gli straordinari...[Katana e il lavoro]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina