1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3459790
    Il nuovo quizzone di Italia 1.

10 ignoranti debosciati e imbranati (ci vuole tanto a capire che si deve sempre dire "Banco"?) che vanno a farsi insultare da uno che è testimonial del Cepu. E il tutto per 4 soldi schifosi.

Almeno da Scotti alla domenica puoi veramente fare il botto...
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459791
    <--Sole---> ha scritto:

10 ignoranti debosciati e imbranati (ci vuole tanto a capire che si deve sempre dire "Banco"?) che vanno a farsi insultare da uno che è testimonial del Cepu. E il tutto per 4 soldi schifosi.

In effetti quel deficiente del PAPI (che già è antipatico di suo) ce la mette tutta per far incazzare i concorrenti. Immagino che faccia parte del gioco, visto che si basa sopratutto sulle tensioni e sui contrasti tra i 10 debosciati.

Cambierei qualcosa del format. Anzi, vado come concorrente e predo il Papi a calci in culo.. :D :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459792
    <--Sole---> ha scritto:

Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD...
    Per fortuna ancora non l'ho visto :)...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3459795
    <--Sole---> ha scritto:

Dici che raggiungerà i fasti di squallore della polemica tra "Chi vuol essere miliardario" e "Quiz Show"? Ma non credi che possa competere anche con gli STUPENDi quiz mattutini di LA7?

[Modificato da Marco Perinelli il 1/11/2001 9:23]
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3459796
    <--Sole---> ha scritto:
    che vanno a farsi insultare da uno che è testimonial del Cepu. E il tutto per 4 soldi schifosi.

Ho visto la versione teutonica della sciorda fatta programma: identica a quella italiana. Evviva la fantasia. Uguale Uguale. Almeno BigBrother è stato leggermente modificato...

È una trasmissione della Edemol (?) nevvero?

Ecco, ora si spiega tutto.

Comunque sia Papi DEVE fare il bastardo per contratto (l'ho visto solo per tre minuti, fortunatamente)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3459800
    Chinnico ha scritto:
    Saran due anni che la TV non la guardo neanche spenta (e ci mancherebbe...). Che mi sto perdendo?

Benvenuto! 8)

[Modificato da Marco Perinelli il 1/11/2001 9:06]
        Mi trovi su: Homepage #3459802
    Chinnico ha scritto:
    Saran due anni che la TV non la guardo neanche spenta (e ci mancherebbe...). Che mi sto perdendo?
    Un momento!! Chinnico ha fatto una domanda e nessuno gli ha risposto!! Perdona la loro maleducazione, Chinnico!! ;)
    Te lo dico io quello che ti stai perdendo in TV:

1) Evangelion!!
    2) Berserk!!
    3) Mai Dire Grande Fratello (puntata del giovedì)!!

Poi, se sono proprio due anni che non guardi la TV c' è anche da segnalare:

4) Trigun!!
    5) Cowboy Bebop!!
    6) Le Iene di due anni fa!!

Poi, a parte le poche trasmissioni giornalistiche che si salvano (e che non sono manovrate/strumentalizzanti), segnalo ancora:

7) Blob!!
    8) Fuori Orario di Ghezzi!!

Per il resto, continua pure ad usare la tua TV per giocare con i videogiochi!! ^_^

Ah... se non ci fossi io a portare un po' di stile sul Forum... :D

p.s.: Ah... e mi raccomando: stai MOLTO attento ai telegiornali!! Dietro un loro apparente stato di pseudo-cultura-informativa si nasconde il peggiore dei demoni televisivi rimbecillenti!!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459803
    Marco Perinelli ha scritto:
    Dici che raggiungerà i fasti di squallore della polemica tra "Chi vuol essere miliardario" e "Quiz Show"? Ma non credi che possa competere anche con gli STUPENDi quiz mattutini di LA7?

[Modificato da Marco Perinelli il 1/11/2001 9:23]
    NO, i quizz di "LA7" NO!!!!!!!!!!

Ora vado dai Caramba e li denuncio tutti per truffa aggravata e circonvenzione d'incapaci.. :P :P :D
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3459804
    Marco Perinelli ha scritto:

Il quiz è simile al "miliardario" solo per quanto riguarda lo studio, ma anche la scenografia è molto più triste. La7 è invece semplicemente la cosa più orrenda che la TV abbia visto fino ad oggi, in toto. Ma di questo abbiamo già parlato mesi fa. :)
    http://www.facebook.com/VITSole

Il peggio della nuova stagione TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina