1.     Mi trovi su: Homepage #3459926
    Dopo la notizia ke dava Resident Evil un'esclusiva Gamecube,sono rimasto un po'fregato, essendomi prefissato sempre come unico "horror principale" Resident Evil4 su PS2.Ora sono alla ricerca di un altro horror ke si avvicini alla struttura di Resi.Dopo aver escluso Davil May Cry,ke e'completamente diverso come impostazione,ho pensato a Silent Hill2 ma nn sono del tutto sicuro.Voi cosa mi consigliate?(quando comprero'la PS2 oltre a PRO EVO SOCCER vorrei un Horror ke sappia soddisfarmi)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459927
    lutirel ha scritto:
    Dopo la notizia ke dava Resident Evil un'esclusiva Gamecube,sono rimasto un po'fregato, essendomi prefissato sempre come unico "horror principale" Resident Evil4 su PS2.Ora sono alla ricerca di un altro horror ke si avvicini alla struttura di Resi.Dopo aver escluso Davil May Cry,ke e'completamente diverso come impostazione,ho pensato a Silent Hill2 ma nn sono del tutto sicuro.Voi cosa mi consigliate?(quando comprero'la PS2 oltre a PRO EVO SOCCER vorrei un Horror ke sappia soddisfarmi)
    Se escludi DMC, che comunque è veramente favoloso, te lo dice uno che l'ha gia finito un paio di volte in versione usa, buttati su Silent Hill 2, anch'esso però completamente diverso da RE, o sull'ultimo Alone in the Dark, che non è male ma...
    Comunque sulla ps2 c'è anche re:code veronica x
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459928
    lutirel ha scritto:
    Se non puoi fare a meno di Re compra anche il Cubo... oltre al quattro uscira anche Re 0 ... pio c'è un certo Eternal Darkness che sembra promettre davvero bene o no ragazzi ?? :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459931
    Ganondorf ha scritto:
    pio c'è un certo Eternal Darkness che sembra promettre davvero bene o no ragazzi ?? :)
    Promette benissimo, il fatto è che per ora promette soltanto. L'unica cosa certa è il ritardo dell'uscita dal gioco...
    Dopo Silent Hill 2 è il survival horror che aspetto di più.

ALTERNATIVA A RESIDENT EVIL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina