1.     Mi trovi su: Homepage #3459949
    Non è possibile che 1 scriva un post con l'intento di chiedere un aiuto,delle spiegazioni,di aprire un piccolo dibattito e che in quel topic si finisca per discutere di tutt'altra cosa!!! Se dovete battibeccare fatelo in chat,per telefono,posta elettronica...
    Ed inoltre (non vale per tutti) dovete leggere bene quello che viene scritto prima di rispondere.Ieri ho scritto il topic intitolato "Nintendo e la sua politica dei pochi ma buoni",dove ho specificato che non parlavo del GC e subito c'è stato qualcuno che ha scritto "Ah,il Game cube nn è vero che...",oppure "un gioco lungo non vuol dire che sia un bel gioco",mentre io avevo detto che questo per me questo era un altro punto a favore di Nintendo e NON che i giochi Nintendo sono più belli perchè più lunghi!
    Scusate per la sfuriata,ma era doverosa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3459950
    a me invece piace dibattere,sempre che non si arrivi a scannarsi.
    questo è un forum,si confrontano idee.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #3459953
    Banjo&Kazooie ha scritto:
    Si!!! Ho capito!!! Ma bisogna dibattere su ciò che uno chiede,non su altri argomenti!!!! Ci risiamo...leggi bene ciò che ho scritto!!!!!!!
    Si, ho capito benissimo il tuo post. Quindi ti dico, in risposta a cio che hai scritto, che il panino col salame è abbastaza buono :-D
    Dai che scherso!!!!
    Comunque hai ragione, succede spesso!
    22.05.02 - QUALCUNO si iscrive al forum... ormai si accetta proprio tutti eh?!?!?

Chi posta nella sezione console di Nextgame legga...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina