1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3459957
    Sto per terminare la mia avventura in questo forum come mio ultimo mio post vorrei farvi vedere una delle funzionalita' supplementari dell'xbox

cioe' la possibilita' di selezionare e sentire le proprie canzoni dai cd musicali preferiti mentre giocate.....ad un gioco...
    in futturo si prevede la possibilita' di leggere mp3 e cosi' via...vantaggi del hd...di diversi giga presente nell'xbox.

ecco le immagini

scusate se le ho postate qui...tanto ormai e' l'ultimo mio post PRE-BANNER..

con rispetto

[Modificato da DarkDREAMAN il 1/11/2001 0:44]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459960
    Scusa, non ho capito:
    Il tuo ultimo post perchè vuoi andartene o pensi di essere bannato dopo questo? Se te ne vai ti dico che è da vigliacchi...! Se te ne vuoi andare e perchè non sai affrontare la realtà di come stanno le cose. Un altra possibilità ti è stata data, la vuoi usarla per cortesia?
    ;)...
    linkadvance
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3459962
    DarkDREAMAN ha scritto:
    cioe' la possibilita' di selezionare e sentire le proprie canzoni dai cd musicali preferiti mentre giocate.....ad un gioco...
    in futturo si prevede la possibilita' di leggere mp3 e cosi' via...vantaggi del hd...di diversi giga presente nell'xbox.
    Allora, sempre per la precisione:
    Xbox permetterà di copiare tracce audio sul disco rigido, in formato compresso (non MP3, standard che difficilmente credo vedremo su Xbox visto che è osteggiato da MS anche nei nuovi sistemi operativi). Sarà possibile con la Dashboard creare delle compilation da ascoltare semplicemente o da usare come colonna sonora all'interno dei giochi, come fa Project Gotham.

[Modificato da <--Sole---> il 1/11/2001 10:24]
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3459964
    ma quale ban!! non riusciremo mai a liberarci di te!!
    come farei a vivere senza un rappresentante delle mie console (quasi) preferite!? ;)

..circa la feature dell'xbox di cui hai parlato l'avevo gia' sentita e mi aveva entusiasmato non poco!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3459965
    linkadvance ha scritto:
    Scusa, non ho capito:
    Il tuo ultimo post perchè vuoi andartene o pensi di essere bannato dopo questo? Se te ne vai ti dico che è da vigliacchi...! Se te ne vuoi andare e perchè non sai affrontare la realtà di come stanno le cose. Un altra possibilità ti è stata data, la vuoi usarla per cortesia?
    ;)...
    la vuoi usarla... :-O :-O
    e con questo link entra nella leggenda!
    :DD

[Modificato da Matt80 il 1/11/2001 15:49]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459966
    !KaBoOM! ha scritto:
    ma quale ban!! non riusciremo mai a liberarci di te!!
    come farei a vivere senza un rappresentante delle mie console (quasi) preferite!? ;)

..circa la feature dell'xbox di cui hai parlato l'avevo gia' sentita e mi aveva entusiasmato non poco!
    magari si potrà fare anche con ps2! speriamo...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3459967
    Deus ha scritto:
    ragazzuoli,il caro dark ha trovato un forum dove tutti la pensano come lui...capitelo è al settimo cielo..
    Acritica esaltazione di una macchina e sistematica denigrazione di un'altra?!
    No, ti stai sbagliando: non tutti la pensano come lui. E farà esperienza anche di questo.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3459969
    Matt80 ha scritto:
    la vuoi usarla... :-O :-O
    e con questo link entra nella leggenda!
    :DD

[Modificato da Matt80 il 1/11/2001 15:49]
    Non tutti i mali vengono per nuocere no? :DD:DD:DD:DD:DD...
    Ti ringrazio di avermelo fatto notare comunque :).
    "La vuoi usare" era meglio :D... :).
    linkadvance
  9.     Mi trovi su: Homepage #3459971
    DarkDREAMAN ha scritto:
    vai qui :D
    http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=6994

ciao bi555....!!!
    ciao!!! ti ho già anche risposto!!!

però cavoli... ora dimmi che xbox scatta... che non è fluido che il gameply fa schifo!!!! ....insomma fammi arrabbiare un po'.....:D

sto scherzando... però non vorrei che rimanessimo abbagliati da questa X... che sembra avere davvero pochi difetti per ora (a parte che va in crash di continuo ;) )e non riuscissimo a coglierne i limiti.

perchè non andiamo a caccia di ciò che potrebbe darci dispiacere sull nostra futura (spero sempre meno futura...) console?

ciao

Testamento....!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina