1.     Mi trovi su: Homepage #3460005
    ...su fivelandia qualcosa (il cd con le sigle dei cartoni)
    c'e' gia la sigla di One Piece, bellissimo fumetto giappo
    la cui edizione video e' stata comprata dalla Mediaset..
    ovviamente non si chiama cosi..ma "All'arrembaggio" :( :( :(
    tra l'altro non e'ancora mai andato in onda e hanno gia la sigla incisa su CD...mah!
    un enorme ROTFL per la Mediaset -_-;;
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460006
    Genio ha scritto:
    tra l'altro non e'ancora mai andato in onda e hanno gia la sigla incisa su CD...mah!
    Non conosco questo One Piece ma ti scrivo per farti i complimenti per l'avatar :).

W KITTY :).
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460008
    Genio ha scritto:
    Eh, la Mediamerd ha sempre voglia di cambiare la sigla nonchè il titolo dei cartoon che compra... puah! :(
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460009
    Genio ha scritto:
    Mi piace molto, One Piece.

Viene definito un clone di DragonBall da molta gente, ma preferisco considerarlo come un manga di avventura e combattimenti estremi molto fresco e divertente.

Generalmente sono contrario alle versioni animate dei fumetti, per cui non credo che lo seguirò, continuando a gustarmi le avventure di Rufy e compagnia bella su carta.

Fatto è che da qualche tempo nessun fumetto jappo mi divertiva e interessava così tanto... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3460010
    linkadvance ha scritto:
    Non conosco questo One Piece
    Guarda, non ne ho viste molte puntate (Le prime 4 in giapponese fansubbate), ma One piece sembra tanto un clone di Dragonball.
    Personaggi in stile deformed dello stesso genere (Coby = Trunks grasso, Shanks è identico a Roberto di Holly & Benji), trama molto simile (metà da conquistare -> viaggio -> Incontro di nemici -> amicizia e unione nel gruppo), gag e umorismo sullo stesso genere di Toriyama, ma meno allusioni sessuali (almeno nelle prime puntate). In questo caso le sfere del drago vengono rimpiazzate dai frutti del demonio/diavolo (non so come li tradurranno in italiano).

Trama (riassunta in un paio di righe):

Il più grande pirata che abbia mai solcato i sette mari, Gold Roger, dopo anni di scorribande viene arrestato e condannato al patibolo; poco prima di morire, al pubblico venuto per assistere alla sua esecuzione, rivelerà che ha nascosto in un luogo segreto il suo immenso tesoro. Si scatena così la più grande caccia al tesoro mai esistita; fra i pretendenti al tesoro e al titolo di nuovo re dei pirati c'è anche un ragazzino chiamato Luffy, dotato di uno strano potere: grazie al frutto gomu-gomu è ora in grado di allungare i propri arti e di usarli, a seconda delle necessità, come fionda, pistola o quant'altro.
    Ma nella sua avventura, Luffy scoprirà presto di non essere l'unico dotato di poteri così straordinari.

Nel complesso simpatico.

[Modificato da Cesco il 1/11/2001 11:01]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460011
    Cesco ha scritto:
    Guarda, non ne ho viste molte puntate (Le prime 4 in giapponese fansubbate), ma One piece sembra tanto un clone di Dragonball.
    Personaggi in stile deformed dello stesso genere (Coby = Trunks grasso, Shanks è identico a Roberto di Holly & Benji), trama molto simile (metà da conquistare -> viaggio -> Incontro di nemici -> amicizia e unione nel gruppo), gag e umorismo sullo stesso genere di Toriyama, ma meno allusioni sessuali (almeno nelle prime puntate). In questo caso le sfere del drago vengono rimpiazzate dai frutti del demonio/diavolo (non so come li tradurranno in italiano).

Trama (riassunta in un paio di righe):

Il più grande pirata che abbia mai solcato i sette mari, Gold Roger, dopo anni di scorribande viene arrestato e condannato al patibolo; poco prima di morire, al pubblico venuto per assistere alla sua esecuzione, rivelerà che ha nascosto in un luogo segreto il suo immenso tesoro. Si scatena così la più grande caccia al tesoro mai esistita; fra i pretendenti al tesoro e al titolo di nuovo re dei pirati c'è anche un ragazzino chiamato Luffy, dotato di uno strano potere: grazie al frutto gomu-gomu è ora in grado di allungare i propri arti e di usarli, a seconda delle necessità, come fionda, pistola o quant'altro.
    Ma nella sua avventura, Luffy scoprirà presto di non essere l'unico dotato di poteri così straordinari.

Nel complesso simpatico.

[Modificato da Cesco il 1/11/2001 11:01]
    Dev'essere divertente. Spero di vederlo presto :). Grazie per le informazioni :).
    linkadvance
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460013
    Executioner ha scritto:
    Speriamo che lo mettano in onda senza tagli e censure...

[Modificato da Executioner il 1/11/2001 19:30]
    Perchè dovrebbero censurarlo???Cmq le sigle della Merdaset mi hanno fatto sempre cagare.Ma sinceramente volete mettere a confronto la sigle originali con quelle fatte da Vanni....ma per piacere....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3460014
    Executioner ha scritto:
    Speriamo che lo mettano in onda senza tagli e censure...

[Modificato da Executioner il 1/11/2001 19:30]
    C'è una scena nel 4° episodio, di cui non dico molto per evitare un gigantesco spoiler, che dubito rimarrà nella versione italiana.

Diciamo che ha a che fare con le mutilazioni.

Non è una scena particolarmente sanguinolenta, ma... non so perchè ma mi dà l'idea che alla M$ non andrà giù...

[Modificato da Cesco il 1/11/2001 21:13]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460016
    SmS ha scritto:
    Perchè dovrebbero censurarlo???Cmq le sigle della Merdaset mi hanno fatto sempre cagare.Ma sinceramente volete mettere a confronto la sigle originali con quelle fatte da Vanni....ma per piacere....
    Mah sinceramente le sigle di Vanni sono fantastiche. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT... Pokémon ecc... Ma quando ascolto le sigle Giapponesi di Dragon Ball e quella di Pokémon... Aaahh come mi rilasso :). Le sigle che adoro di più sono: Romantic Ageruyo, Maka Fushigi Adventure, DBGT Jappo, e CHA-LA-HEAD-CHA-LA :). Pokémon Giapponese è fantastica :)...
    linkadvance
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460017
    Cesco ha scritto:
    C'è una scena nel 4° episodio, di cui non dico molto per evitare un gigantesco spoiler, che dubito rimarrà nella versione italiana.

Diciamo che ha a che fare con le mutilazioni.
    Uhm, tiro ad indovinare... Per caso è dove S****s perde un braccio mentre tenta di salvare R**y??
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460018
    Executioner ha scritto:
    Uhm, tiro ad indovinare... Per caso è dove S****s perde un braccio mentre tenta di salvare R**y??
    EHM... quarto episodio? No, mi sa che si potrebbe trattare di uno scontro tra due tizi piuttosto "fortini"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

..per chi adora "One Piece"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina