1.     Mi trovi su: Homepage #3460057
    Innanzitutto mi scuso con quelli che perderanno un pò del loro tempo leggendo questo post.
    Sono decisamente contrario alle forme di dipendenza: alcol, fumo, droga, caffè e chi più ne ha più ne metta. Sono sempre stato fiero di essere "libero" da questo tipo di legami, sempre che sia possibile, in questo mondo, essere liberi nel vero senso della parola... Ho, però, sviluppato una "dipendenza da forum". La cosa assurda è che, nel mio non tanto tempo libero, spesso non videogioco per poter scrivere in un forum di videogiochi! Ecco, quindi, la mia necessità di staccare, quasi per "disintossicarmi"...
    "Perchè cavolo scrivi tutte queste cose?". Sempre che non sia più frequente, in chi legge questo post, il pensiero "Ma vai a cag...!", la risposta è semplice: volevo salutare TUTTI i frequentatori del forum, in particolar modo quelle persone a cui non faceva schifo leggere i post in cui facesse capolino il buon Sakuragi! Io me ne vado a giocare! Bè, domani, magari... ;)
    Ciao

[Modificato da atchoo il 1/11/2001 2:37]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460059
    atchoo ha scritto:
    Innanzitutto mi scuso con quelli che perderanno un pò del loro tempo leggendo questo post.
    Sono decisamente contrario alle forme di dipendenza: alcol, fumo, droga, caffè e chi più ne ha più ne metta. Sono sempre stato fiero di essere "libero" da questo tipo di legami, sempre che sia possibile, in questo mondo, essere liberi nel vero senso della parola... Ho, però, sviluppato una "dipendenza da forum". La cosa assurda è che, nel non tanto tempoo libero, spesso non videogioco per poter scrivere in un forum di videogiochi! Ecco, quindi, la mia necessità di staccare, quasi per "disintossicarmi"...
    "Perchè cavolo scrivi tutte queste cose?". Sempre che non sia più frequente, in chi legge questo post, il pensiero "Ma vai a cag...!", la risposta è semplice: volevo salutare TUTTI i frequentatori del forum, in particolar modo quelle persone a cui non faceva schifo leggere i post in cui facesse capolino il buon Sakuragi! Io me ne vado a giocare! Bè, domani, magari... ;)
    Ciao
    Macchè scusarti, non ti preoccupare :). Anch'io sono contrario all'alcol, al fumo e alla droga... Beh però anche se mi piace la birra, il vino e il caffè... Comunque sono contrario a chi ne fà troppo abuso... Comunque toglimi questo bruttissimo dubbio:
    Stacchi per questa sera vero? Non è che stacchi per sempre da qui (spero di no :()... Ci vediamo :)... Buona notte :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460060
    atchoo ha scritto:
    Sono decisamente contrario alle forme di dipendenza: alcol, fumo, droga, caffè e chi più ne ha più ne metta. Sono sempre stato fiero di essere "libero" da questo tipo di legami, sempre che sia possibile, in questo mondo, essere liberi nel vero senso della parola... Ho, però, sviluppato una "dipendenza da forum". La cosa assurda è che, nel mio non tanto tempo libero, spesso non videogioco per poter scrivere in un forum di videogiochi! Ecco, quindi, la mia necessità di staccare, quasi per "disintossicarmi"...
    Ciao

e' curioso ma anche a me il forum fa lo stesso effetto.. forse perche' qui siamo per la maggior parte giocatori di console e allora il contatto "umano" del forum ci attrae tantissimo.. boh.. ad ogni modo io non abbandonero' certo il forum! mi piace troppo!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460061
    atchoo ha scritto:
    Ciao

Gioca,sfogati e torna presto.
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3460064
    atchoo ha scritto:
    Ciao

Ciauzzz e a presto! ;)
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460066
    linkadvance ha scritto:
    Macchè scusarti, non ti preoccupare :). Anch'io sono contrario all'alcol, al fumo e alla droga... Beh però anche se mi piace la birra, il vino e il caffè... Comunque sono contrario a chi ne fà troppo abuso... Comunque toglimi questo bruttissimo dubbio:
    Stacchi per questa sera vero? Non è che stacchi per sempre da qui (spero di no :()... Ci vediamo :)... Buona notte :).
    Anch'io fumavo ma mi sono reso conto dello schifo che mi stavo facendo e ho smesso!!!!
    Per fortuna me ne sono accorto subito cosi`nn è stato difficile smettere!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460067
    Effettivamente anche io ho questa dipendenza assieme al gioco vero e proprio però. Quando sono in casa non faccio altro (vabbè studio), riesco a giocare fino a tre ore al giorno... :)
    Inoltre considerate che non ho amici con cui parlare di videogiochi da "esperti".
    A presto Atchoo, posta di meno ma senza abbandonare!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460068
    io ho sviluppato la dipendenza da forum per sopravvivere in attesa della mia futura home consol (ancora da decidere, lotta aperta, ps2 in leggerissimo vantaggio)
    p.s.: f355! tropppo belllooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! potremo diagulare un po su di lui in chat?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460070
    Dirty Joker ha scritto:
    io ho sviluppato la dipendenza da forum per sopravvivere in attesa della mia futura home consol (ancora da decidere, lotta aperta, ps2 in leggerissimo vantaggio)
    p.s.: f355! tropppo belllooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! potremo diagulare un po su di lui in chat?
    che chat?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3460071
    atchoo ha scritto:
    Nonostante il bellissimo GTA3 e l'ottimo NHL2002 mi impegnino parecchio, non ho resistito alla crisi d'astinenza da forum e sono tornato!
    Fortuna che non nuoce alla salute! :)
    Cosa mi dici di nhl202.
    io ho giocato alò 99 per pc e mi ha divertito parecchi lo tengo in considerazionme per un eventuale accquisto?

[OT] Io stacco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina