1.     Mi trovi su: Homepage #3460094
    Ciao a tutti...
    Siccome sono un appassionato di Racing Games e sono riuscito finalmente a mettere da parte 250k, mi sono deciso a comprare un volante per PC con tecnologia Force Feedback. Visto che in giro i modelli non mancano, mi serviva la vostra opinione su cosa prendere, magari anche grazie a vostre esperienze...
    Grazie

Ciao
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460095
    Toelupe ha scritto:
    Ciao a tutti...
    Siccome sono un appassionato di Racing Games e sono riuscito finalmente a mettere da parte 250k, mi sono deciso a comprare un volante per PC con tecnologia Force Feedback. Visto che in giro i modelli non mancano, mi serviva la vostra opinione su cosa prendere, magari anche grazie a vostre esperienze...
    Grazie

Ciao
    Hmmm, è un po' che non provo volanti PC a fondo, personalmente l'ultimo che ho avuto è stato un Guillemot Ferrari, veramente ottimo.
    Ultimamente ho provato per qualche secondo il Logitech Momo e devo dire che sembra molto, molto bello... ma anche molto, molto costoso. :)

[Modificato da <--Sole---> il 1/11/2001 11:38]
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460096
    Toelupe ha scritto:
    Ciao a tutti...
    Grazie

Ciao
    Con 200k potresti prendere il wingman formula gp della logitech con il force feed back, io ho la versione senza e mi trovo benissimo
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460100
    Toelupe ha scritto:
    Ok Grazie dei consigli per gli aqcuisti...
    Un'ultima cosa, cosa ne pensate del "Thrustmaster Ferrari Force Feedback Wheel"?

Ciao
    Credo sia quello che ti ho consigliato io, visto che Thrustmaster è ormai un marchio Guillemot. Se è quello, è ottimo. In ogni caso, se puoi, fai in modo di provarlo, anche staccato dal pc. Impugnalo, muovilo, cerca di capire se ha problemi di "zona morta" al centro. Valuta la solidità del tutto e la comodità (posizione dei vari fili, cavi etc).

[Modificato da <--Sole---> il 1/11/2001 20:24]
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3460101
    Toelupe ha scritto:
    Ok Grazie dei consigli per gli aqcuisti...
    Un'ultima cosa, cosa ne pensate del "Thrustmaster Ferrari Force Feedback Wheel"?

Ciao
    io ce l'ho ed è molto valido ma l'unico paragone "reale" è con un trhustmaster molto vecchi senza FF ed il confrondo sopratutto in robustezza è... meglio lasciar perdere!
    L'aternativa valida è l'ACTlabs che si può acquistare solo via Internet ma esteticamente è proprio brutto!
    Se non l'hai ancora preso cerca di spiegarmi quali caretteristiche ti interessano maggiormente che potrò darti indicazioni più precise...
    sai che ora vengono prodotte frizioni e cambi come su un'auto vera? il prezzo però sale...

ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460102
    Toelupe ha scritto:
    Ok, grazie del consiglio, ma ieri ho trovato quì a milano in nuovo maxicentro (il Saturn) l'ultimo pezzo di un Thrustmaster Ferrari Force Feedback Racing Wheel a 150k invece che a 250k e l'ho preso subito!!!

Ciao e ancora grazie
    ottimo affare...

un anno fa l'ho pagato 300! :(

Il miglior volante...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina