1.     Mi trovi su: Homepage #3460145
    Innanzi tutto è la prima volta che scrivo su questa parte del forum, e spero di essere ben accetto; e vi porgo una domanda: chi di voi gioca ancora con il nintendo 64? Secondo me questo è il momento migliore per comprare grandi titolo a poco prezzo. Voi che ne pensate? Ciao e fatemi sapere
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460146
    vegeta ssj ha scritto:
    Innanzi tutto è la prima volta che scrivo su questa parte del forum, e spero di essere ben accetto; e vi porgo una domanda: chi di voi gioca ancora con il nintendo 64? Secondo me questo è il momento migliore per comprare grandi titolo a poco prezzo. Voi che ne pensate? Ciao e fatemi sapere
    per me hai ragione.. pensa, ieri per caso ho visto in un negozio che vendevano il N64 a 70.000£ e i giochi a 35.000£!!!
    penso che faro un regalo alla mia ragazza.. voglio vedere se riesce a passare al nes della sua infanzia al N64.. sarebbe bello farle apprezzare la mia passione
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460147
    vegeta ssj ha scritto:
    Benvenuto!
    Esatto, è proprio il momento più conveniente per procurarsi titoli per N64. E pensare che io li pagavo oltre 160000 L.!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460148
    vegeta ssj ha scritto:
    ciao!

per il N64 non ti posso dare consigli

riciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3460149
    vegeta ssj ha scritto:
    a poco prezzo?
    Concker è costato un occhio!

ma tu, arrivi per caso da un altro forum o da un canale di irc? mi pare di aver già visto quel nick.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460150
    vegeta ssj ha scritto:
    è da un bel pò che non compro giochi del Nintendo 64... Gli ultimi che comprerò saranno Banjo-Tooie e Pokémon Stadium 2 :(... Poi si passa al Game Cube :)...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3460151
    !KaBoOM! ha scritto:
    per me hai ragione.. pensa, ieri per caso ho visto in un negozio che vendevano il N64 a 70.000£ e i giochi a 35.000£!!!
    penso che faro un regalo alla mia ragazza.. voglio vedere se riesce a passare al nes della sua infanzia al N64.. sarebbe bello farle apprezzare la mia passione
    E dove sarebbe questo negozio?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460154
    Tifa Lockheart ha scritto:
    a poco prezzo?
    Concker è costato un occhio!

ma tu, arrivi per caso da un altro forum o da un canale di irc? mi pare di aver già visto quel nick.
    Vegeta è un nick/personaggio molto diffuso :). Se sei una fan di Dragon Ball dovresti saperlo :).
    linkadvance

Un saluto e una domanda.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina