1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460155
    Emmh ehmm ... ok Kino la testa...!! Lo so ci sono altri forum in cui sono presente sempre con il mio celebre :D nickname ma qui non voglio dire basta perche' mi piace il sito e mi piace buona parte(non tutta) della gente che vi posta....
    Vedo che zave non mi ha bannato...non so se sono ancora in pre-banner...?
    Nel caso in cui non sia in pre-banner ho preso la decisione di tornare con questo mio ordine deontologico :D
    ecco:

1)non postero' piu' contro una console quindi siccome sono a favore di ps2 e xbox (con questa sempre piu' top) dicevo sostanzialmente non postero' piu' per Nintendo(la cui politica e preciso politica non giochi...a me fa SCHIFO!! lo dico adesso e non lo vedrete piu' dire dal sottoscritto)

2)non replichero' piu' agli utenti che mi hanno offeso pesantemente
    dato che io non ho mai offeso loro intendo la persona e non la console...(Ignore)

3)non replichero' a chi mi stuzzica(Ignore)

4)in sostanza continuero' a postare solo per cio' che mi interessa e con chi ho avuto un buon rapporto

5)spam. e aggettivi astrusi vari dal primo mio ban non ne sto commettendo e continuero' cosi'

che altro credo che sia tutto...ora se voi della reda va bene un comportamento del genere io continuo altrimenti questo sara' stato il mio ultimo post qui....

grazie per l'attenzione

fammi sapere SCAMU :D :D

p.s: saluti ai soliti redattori e utenti con cui ho un buon dialogo...

[Modificato da DarkDREAMAN il 1/11/2001 16:01]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460157
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Nel caso in cui non sia in pre-banner ho preso la decisione di tornare con questo mio ordine deontologico :D
    ecco:

1)non postero' piu' contro una console quindi siccome sono a favore di ps2 e xbox (con questa sempre piu' top) dicevo sostanzialmente non postero' piu' per Nintendo(la cui politica e preciso politica non giochi...a me fa SCHIFO!! lo dico adesso e non lo vedrete piu' dire dal sottoscritto)

dato che io non ho mai offeso loro intendo la persona e non la console...(Ignore)

4)in sostanza continuero' a postare solo per cio' che mi interessa e con chi ho avuto un buon rapporto

5)spam. e aggettivi astrusi vari dal primo mio ban non ne sto commettendo e continuero' cosi'
    Cioè, in pratica non posti più? :D

E poi, cosa sarebbe il pre-banner?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460158
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Emmh ehmm ... ok Kino la testa...!! Lo so ci sono altri forum in cui sono presente sempre con il mio celebre :D nickname ma qui non voglio dire basta perche' mi piace il sito e mi piace buona parte(non tutta) della gente che vi posta....
    ecco:

che altro credo che sia tutto...ora se voi della reda va bene un comportamento del genere io continuo altrimenti questo sara' stato il mio ultimo post qui....

grazie per l'attenzione

BASTAAAAAAAA!!!!!!!! ORA TI BANNO IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :X

;) ciao Dark spero che stavolta torni per più di tre giorni!!! comunque secondo me la tua lista ODONTODIATRICA andrebbe un po' corretta verso chi sa accettere critiche... con questi perchè non dovresti dare opinioni diverse che fanno percepire le cose sotto un'altra ottica? spero che con me tu lo faccia sempre!
    ciao
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460159
    DarkDREAMAN ha scritto:

cmq ho detto chi "mi ha offeso pesantemente" cioe' sono 3-4 persone che non voglio nominare ma il resto e' ok... molto ok
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460160
    Bene Dark, vedrai che tutto si sistemerà :).
    Per quanto riguarda il rapporto tra te e Zave cosa devo fare?
    Devo chiamare la De Filippi e farvi andare a "C'è posta per te"? :). Zave, se stai leggendo chiaritevi perchè il primo esempio dovete darlo voi di andare d'accordo anche con gli utenti che a voi non danno buona impressione. Mettiamoci una pietra sopra...
    Tutto quello che vi devo dire stà in questa Gif Animata:

Ciao ;)...

[Modificato da linkadvance il 1/11/2001 16:33]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460162
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ecco:

grazie per l'attenzione

Perfetto. E' tutto quello che si chiede a ogni "postatore" in questo Forum. Tranne la tua "astinenza" contro-Nintendo. Non è MAI stato ucciso nessun tuo post in cui si attaccasse Nintendo, mai, se non per motivi puramente preventivi nei confronti di inutili console-war. Puoi continuare a sputare su Nintendo quanto vuoi, ma sarebbe meglio se lo facessi:

*argomentando maggiormente
    *con i giusti tempi (ovvero non qualcosa tipo "guardate che bello questo gioco per xbox, mica come quella chiavica del GameCube", ma: "questa idea di Nintendo mi mette una tristezza addosso davvero imponente". Insomma, non essere pretestuoso).

Punto.
    Ah, ovviamente se trovi anche UN solo punto in cui io, o qualsiasi altra persona della redazione ti abbia attaccato per le tue idee pro questo o anti quello, fammelo sapere... ma come ben sai nessuno ti ha mai contestato nessuna tua posizione, al massimo il modo, i tempi e il linguaggio usato per esprimere certe convinzioni. Tutto tipicamente lamer/amante del flame.
    Spero, per l'ultimissima (ultima) volta, che tutto venga lasciato ai (brutti) ricordi.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460165
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Cioè, in pratica non posti più? :D

E poi, cosa sarebbe il pre-banner?

Cla.
    hehe :D

sigh :D

no aparte gli scherzi sei troppo simpatico...:D

cmq il pre-banner se vai a leggere il post di zave qui in questo forum linea diretta dove per ultimo ha reply matteo camisasca...
    in sostanza zave mi fa capire che mi banna poi matteo mi fa capire il contrario...no?

cla
  8.     Mi trovi su: Homepage #3460166
    DarkDREAMAN ha scritto:
    hehe :D

sigh :D

no aparte gli scherzi sei troppo simpatico...:D

cmq il pre-banner se vai a leggere il post di zave qui in questo forum linea diretta dove per ultimo ha reply matteo camisasca...
    in sostanza zave mi fa capire che mi banna poi matteo mi fa capire il contrario...no?

cla
    Eh :)

Vai a leggerti la mia risposta a te sul thread console di Miyamoto :)

Non credo che nessuno ti abbia bannato.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460167
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Eh :)

Vai a leggerti la mia risposta a te sul thread console di Miyamoto :)

Non credo che nessuno ti abbia bannato.

Cla.
    gia' letta :)

.....vabbe ormai fare polemica e' inutile..qui male della nintendo non si puo' parlare civilmente...quindi non ci parlo...piu' di questo argomento...
    meglio andare avanti.. :)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460168
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ..qui male della nintendo non si puo' parlare civilmente...quindi non ci parlo...piu' di questo argomento...
    meglio andare avanti.. :)
    Non e' vero... basta nn diventare monotoni...
    una volta detto bon.. nn serve ripeterlo ogni 2 thread...
    Cmq clap clap! :)

[Modificato da bocte il 1/11/2001 16:35]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3460169
    linkadvance ha scritto:
    Bene Dark, vedrai che tutto si sistemerà :).
    Per quanto riguarda il rapporto tra te e Zave cosa devo fare?
    Devo chiamare la De Filippi e farvi andare a "C'è posta per te"? :). Zave, se stai leggendo chiaritevi perchè il primo esempio dovete darlo voi di andare d'accordo anche con gli utenti che a voi non danno buona impressione. Mettiamoci una pietra sopra...
    Tutto quello che vi devo dire stà in questa Gif Animata:

Ciao ;)...

[Modificato da linkadvance il 1/11/2001 16:33]
    ciao link! sai che sembri proprio una persona di cuore buono.....:) ma sei molto giovane? io ho 26 anni

ciao

o è Nintendo che fa quest'effeto? ;) :DD
    riciao

► A volte ritornano....!!!!!! ma sempre qui......???????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina