1.     Mi trovi su: Homepage #3460188
    Mentre riguardavo il filmato del gioco ho notato una cosa molto interessante riguardo il possibile sistema di controllo di Samus.
    In particolare durante la scena finale.
    Quando Samus si trova vicino al nemico (c'è ne solo uno nel filmato) e lo punta,poi il nemico salta lontano dallo schermo e contemporaneamente Samus si sposta sulla sinistra senza lasciare di mira il bersaglio ed infine gli sferra un colpo.Si vede benissimo che il nemico è sotto la mira del metroid guardando il cerchio arancione intorno a lui.
    Dal movimento di Samus si può capire che il gioco utilizza il lock-on alla Zelda,altrimenti sarebbe inspiegabile il fatto che riesca a puntare il nemico in movimento senza mai perderlo.
    Quando l'ho scoperto ho detto "embè?Cosa cambia?".
    Poi ho realizzato che cambia parecchio;in poche parole Metroid Prime da sottovalutato FPS si trasforma in un'avventura alla Zelda solo che in prima persona.Ecco spiegato il nome "First Person Adventure".
    Secondo me se fosse vero sarebbe un'ottima cosa,che ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460189
    Interessante, non me n'ero accorto del tutto.
    Personalmente ripongo ancora un po' di fiducia in Retro Studios e in Metroid Prime, spero solo che Pippamoto vada in quel dei loro studi armato di frustino triplo e li obblighi a tirar fuori qualcosa di valido. Super Metroid rimane una delle migliori cose che abbia giocato su SNES... Speriamo.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460193
    linkadvance ha scritto:
    No :(... A me piace vedere solo la mano :(...
    link..un po di contegno :DD

scherzo,,, cmq ti avevo chiesto una mano(:DD e qui e' il caso di dirlo)
    vorrei sapere come si scrive in grassetto sulla sign...es. il tuo nick lo e'...help plz..

ciao

p.s: scusate per l'ot...non lo faccio piu' :)

[Modificato da DarkDREAMAN il 2/11/2001 0:12]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460195
    DarkDREAMAN ha scritto:
    link..un po di contegno :DD

scherzo,,, cmq ti avevo chiesto una mano(:DD e qui e' il caso di dirlo)
    vorrei sapere come si scrive in grassetto sulla sign...es. il tuo nick lo e'...help plz..

ciao

p.s: scusate per l'ot...non lo faccio piu' :)

[Modificato da DarkDREAMAN il 2/11/2001 0:12]
    Ti ho già risposto sull'altro thread :).
    linkadvance

Rivelazione su Metroid Prime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina