1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460250
    vegeta ssj ha scritto:
    Chi di voi ancora possiede e gioca con questa console oltre me? Ciao
    Ci ho giocato più di un mese fà l'ultima volta con The Legend of Zelda: Majora's Mask; Prima di Majora's Mask avevo appena finito The Legend of Zelda: Ocarina of Time (per la 5° o 6° volta?!)... :).
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460251
    vegeta ssj ha scritto:
    Chi di voi ancora possiede e gioca con questa console oltre me? Ciao
    prima di vendere pd (sigh :(( ) giocavo solo al n64, ora uso molto il pc e apprentice (magic)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460260
    vegeta ssj ha scritto:
    E io che pensavo di essere l'unico :DD . E dato che non lo sono vi chiedo una cosa: come è 1080° snowboarding dato che seno intenzionato a comprarmelo, oppure che mi consigliate? Ciao
    non so se riesci a trovarlo ancora in giro,sennò punta su paper mario o conker bad fur day....
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460261
    vegeta ssj ha scritto:
    E io che pensavo di essere l'unico :DD . E dato che non lo sono vi chiedo una cosa: come è 1080° snowboarding dato che seno intenzionato a comprarmelo, oppure che mi consigliate? Ciao
    1080° è il miglior gioco di snowboard mai creato, fino ad ora. Scordati però la giocabilità di un SSX o di un Cool Boarder; 1080° è abbastanza difficile, e presenta una curva d'apprendimento che si misura in diverse sessioni di gioco. Però è come andare in bicicletta; una volta imparato... Acquisto caldamente consigliato, obbligato.

Attualmente io uso il Nintendone per le classiche partite a Mario Tennis (come tutti, vedo :)) e Perfect Dark.
    Quando sono solo mi dedico al superbo Sin&Punishment, disponibile però solo in versione giapponese.
    Per il resto rimetto mano, con regolarità, a tutti i giochi della mia softeca.
    Ciao :)
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3460262
    vegeta ssj ha scritto:
    Prendilo. E' uno dei migliori (se non il migliore) giochi di snowboard mai realizzati per ogni console.

Nintendo 64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina