1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460280
    DarkDREAMAN ha scritto:
    credo che questo post sia simile a quello del caro matt80 sull'acquisto di una console nuova...e l'emozione che si prova in quelli istanti...

beh io non vedo l'ora di fare in casa mia cio' che viene raffigurato in questa immagine... :D :D :D

ciao
    sempre se trovi i soldi 8(
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460284
    Dopo un breve periodo di disintossicazione sono ritornato..e cosa vedono i miei occhi ? Tantissima gente che vuole andare via...altri che ci ripensano...e gente sull'orlo (ho rischiato anch'io tra l'altro) :) e cosa più inmportate di tutte un nuovo Dark :) complimenti...(a dire la verità, nonostante i litigi, mi andava bene anche il vecchio...vabè...però bisogna ammettere che stavamo esagerando!) :)

P.S.
    Guarda che Zave non è affatto come l'hai descritto tu Dark...mi sembra una persona equilibrata.

[Modificato da Simo75 il 1/11/2001 19:00]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460287
    DarkDREAMAN ha scritto:
    no problem :D
    se hai 900+i soldi per i giochi... cmq le emozioni sono veri o falsi???? :)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Emozioni.......!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina