1.     Mi trovi su: Homepage #3460306
    Dai tempo..scorri veloce..che la mia ps2 ha voglia di un gioco di calcio decente :) non ce la fa più a far roteare in loop soltanto Gt3...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460308
    Simo75 ha scritto:
    Dai tempo..scorri veloce..che la mia ps2 ha voglia di un gioco di calcio decente :) non ce la fa più a far roteare in loop soltanto Gt3...

non starai parlando di questo...vedi l'hanno gia' recensito i bravi redatt. di next:http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2022

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460313
    toghy ha scritto:
    Sta per arrivare il messia...sia lodato il cielo!
    :)
    E' proprio strano...era dai tempi del c64 e l'amiga che non aspettavo con così tanta emozione un videogioco...speriamo non tradisca le aspettative (sarebbe la fine!).
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460314
    DarkDREAMAN ha scritto:
    <immagine cancellata="cancellata" senza="senza" piet="piet">
    non starai parlando di questo...vedi l'hanno gia' recensito i bravi redatt. di next:http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2022

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Ho promesso alla redazione di NextGame che non mi sarei più lasciato trasportare dalle provvocazioni :) per cui da bravo leggero la recensione suddetta...(beh...non esageriamo...Andava stroncato quel gioco!!!...ehm...sono calmo) :)

[Modificato da Simo75 il 1/11/2001 19:09]</immagine>
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460315
    Simo75 ha scritto:
    Ho promesso alla redazione di NextGame che non mi sarei più lasciato trasportare dalle provvocazioni :) per cui da bravo leggero la recensione suddetta...(beh...non esageriamo...Andava stroncato quel gioco!!!...ehm...sono calmo) :)

[Modificato da Simo75 il 1/11/2001 19:09]
    beh dai e' uno scherzo ridici sopra...:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460316
    DarkDREAMAN ha scritto:
    beh dai e' uno scherzo ridici sopra...:DD
    ma si :) io ci ho sempre riso sopra infatti...poi so che siamo in un forum di videogiochi...quindi un banalissimo passatempo...però ho capito che questo può dare fastidio alle altre persone...quindi adesso mi sono dato una calmata. (anche se non ho mai insultato nessuno...non è da me)
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460317
    Simo75 ha scritto:
    ma si :) io ci ho sempre riso sopra infatti...poi so che siamo in un forum di videogiochi...quindi un banalissimo passatempo...però ho capito che questo può dare fastidio alle altre persone...quindi adesso mi sono dato una calmata. (anche se non ho mai insultato nessuno...non è da me)
    si si :D :D :D

tanto ho una valvola di sfogo..... heheh :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #3460320
    Matt80 ha scritto:
    se entro cinque minuti non mi dici
    cosa esce il 18...
    ti tiro un rutto!

perchè qui io ho sentimenti veuri... :DD
    Ti giuro che non ho la più pallida idea di cosa esca il 18 Novembre :) ho un vuoto...non sto scherzando!

-15 Giorni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina