1.     Mi trovi su: Homepage #3460366
    Perchè in una rivista cartacea un redattore non si sognerebbe mai di consigliare a qualcuno di cambiare rivista...mentre in una online si perdono volentieri e senza troppi traumi i lettori ? (anche se rompiballe) :)
    Forse tutto nasce dalla fonte di guadagno ? Vorrei sapere da dove arrivano i proventi di NextGame...(pubblicità...e poi ?)
    :) sono molto curioso

P.S.
    Ovviamente non è un attacco...c'è ironia...ma sono davvero curioso di sapere chi sostiene NextGame (come qualsiasi altra rivista online credo).

[Modificato da Simo75 il 1/11/2001 21:07]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3460367
    Simo75 ha scritto:
    Perchè in una rivista cartacea un redattore non si sognerebbe mai di consigliare a qualcuno di cambiare rivista...mentre in una online si perdono volentieri e senza troppi traumi i lettori ? (anche se rompiballe) :)
    Forse tutto nasce dalla fonte di guadagno ? Vorrei sapere da dove arrivano i proventi di NextGame...(pubblicità...e poi ?)

P.S.
    Ovviamente non è un attacco...c'è ironia...ma sono davvero curioso di sapere chi sostiene NextGame (come qualsiasi altra rivista online credo).

E' stato detto/scritto un fantastilione di volte: Leader SPA

Per il discorso ban, ne avete fatto una leggenda VOI LETTORI in quanto gli utenti bannati finora, su oltre 1.400 registrati saranno si è no una decina (a stare molto larghi). Molti se ne vanno per i loro propri motivi senza bisogno di essere bannati, altri dopo un pò si stufano di postare altri fanno clamorose "ruzzate" e poi spariscono. Il Ban è solo una goccia nello stagno...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460368
    Simo75 ha scritto:

P.S.

Due cose.

1) Perché su una rivista su carta NON esiste neanche lontanamente e per sbaglio un luogo di scambio di vedute con la redazione tanto veloce, diretto e "libero". L'angolo della posta è a totale discrezione del curatore che ha sempre e comunque l'ultima parola per almeno 30 giorni. Ci sono riviste quotatissime (statunitensi) che nei propri Forum cacciano a calci chiunque osi anche solo per sbaglio criticare senza due schermate di argomentazioni un loro articolo. Fai i tuoi calcoli.

2) Come ha detto e ripetuto Alez, su oltre 1400 iscritti i ban sono circa 6, se va male. I lettori di Nextgame.it sono MOLTI, MOLTI di più di quei 1400. Quindi...
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460372
    aleZ ha scritto:

Per il discorso ban, ne avete fatto una leggenda VOI LETTORI in quanto gli utenti bannati finora, su oltre 1.400 registrati saranno si è no una decina (a stare molto larghi). Molti se ne vanno per i loro propri motivi senza bisogno di essere bannati, altri dopo un pò si stufano di postare altri fanno clamorose "ruzzate" e poi spariscono. Il Ban è solo una goccia nello stagno...
    su di me il mirino e' costante...ma non daro' piu' le munizioni per sparare hehe :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3460373
    aleZ ha scritto:

Siete pagati da un distributore di videogiochi ?!?
    non aggiungo altro...:)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460375
    Simo75 ha scritto:
    ma cosa dovresti aggiungere? che per questo motivo DIFENDEREBBERO Nintendo contro XBOX? che insinuazioni stai facendo?
    scusa se sono cosi stupido da non capire

[Modificato da bi555 il 2/11/2001 0:59]
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3460376
    Simo75 ha scritto:
    Simo, mi piace il tuo stile disilluso e diretto, da "o bianco o nero" da vero Hardcore Gamer della vecchia guardia.

Peccato che con il tempo, gli anni e un filino di esperienza si tenda a capire che la realtà è fatta invece di tante tonalità di grigio.

Forse non sono le riviste che non ti soddisfano più, ma è il mondo dei VG che è cambiato lasciandoti un passo indietro (decisamente oggi non sono i giorni giusti per testate come la vecchia ZZAP!).

E non è un messaggio Off-Topic, per quanto possa sembrarlo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3460377
    DarkDREAMAN ha scritto:
    scusate la domanda ma la LEADER spa non e' la ditta di distribuzione di videogiochi?
    inoltre non e' la ditta specializzata di distribuire l'XBOX (rulez :D)..in italia?

correggetemi se sbaglio

ciao
    Esatto. Tutto vero.
    Solo una precisazione: Leader sarà il marchio che distribuisce Xbox assieme a Medusa Entertainment.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460378
    zave ha scritto:
    Esatto. Tutto vero.
    Solo una precisazione: Leader sarà il marchio che distribuisce Xbox assieme a Medusa Entertainment.
    hehe io ne sono contento pero' non c'e' un certo conflittini d'interessino :DD

a me fa piacere....mai sia fosse stato con la ceppi ratti :D

naturalmente scherzo sia chiaro!!!

[Modificato da DarkDREAMAN il 1/11/2001 22:45]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3460379
    DarkDREAMAN ha scritto:
    a proposito zave giusto che e' uscito in argomento vorrei sapere perche' la microsoft non distribuisca da sola l'xbox e si avvale della leader e di medusa.....
    vabbeh posso intuire i vantaggi pero' microsoft per gli altri suoi prodotti credo non faccia latrettanto...

boh non capisco...

ciao
    No no, in realtà Microsoft ha sempre fatto così. Attualmente i prodotti hardware e software (sia applicativi che giochi) di Microsoft sono distribuiti da un buon numero di società differenti (se non erro 8 ).
    La cosa sarà simile con Xbox, con Leader e Medusa che distribuiranno (sembrerebbe) entrambe sia hardware che software. Non chiedermi il perché di una scelta simile: penso semplicemente che Microsoft abbia preferito affidarsi a due società d'indubbia capacità piuttosto che affrontare da zero un discorso simile. Insomma, si mette in mani fidate.

[Modificato da zave il 1/11/2001 23:17]
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460380
    zave ha scritto:
    No no, in realtà Microsoft ha sempre fatto così. Attualmente i prodotti hardware e software (sia applicativi che giochi) di Microsoft sono distribuiti da un buon numero di società differenti (se non erro 8 ).
    La cosa sarà simile con Xbox, con Leader e Medusa che distribuiranno (sembrerebbe) entrambe sia hardware che software. Non chiedermi il perché di una scelta simile: penso semplicemente che Microsoft abbia preferito affidarsi a due società d'indubbia capacità piuttosto che affrontare da zero un discorso simile. Insomma, si mette in mani fidate.

[Modificato da zave il 1/11/2001 23:17]
    ok grazie tante :)

► Bannare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina