1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460416
    L'RGB, oltre che essere uno dei collegamenti video più ad alta qualità, permette di usare una console NTSC su un televisore non-multistandard. Con gli altri collegamenti, come il composito o il s-vhs, le immagini saranni in bianco e nero.
    A quanto pare il GC non permette l'uscita video in RGB.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460421
    La mancanza di RGB porta al sottoscritto questi problemi: la forzata attesa della vers. europea del cubo.
    Quando esce? Ipotesi migliore, Marzo, ma nel frattempo Pikmin è già fuori da un pezzo..
    Problema 50hz e bande nere: tutte le console pal ne soffrono-sperando nella modalità 50/60 hz alla DC
    Niente giochi d'importazione:i giochi americani e Jap, con una modifica potrebbero forse girare su cubo pal, ma senza RGB non si vedrebbero in bianco e nero?
    Un televisore multistandard non posso comprarlo...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460422
    Mario Bava ha scritto:
    L'RGB, oltre che essere uno dei collegamenti video più ad alta qualità, permette di usare una console NTSC su un televisore non-multistandard. Con gli altri collegamenti, come il composito o il s-vhs, le immagini saranni in bianco e nero.
    A quanto pare il GC non permette l'uscita video in RGB.
    Menomale che il GC era stato rimandato da luglio a settembre in Giappone e non c'è nemmeno questo cavo RGB? ... Mah ???...
    linkadvance
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460423
    linkadvance ha scritto:
    Menomale che il GC era stato rimandato da luglio a settembre in Giappone e non c'è nemmeno questo cavo RGB? ... Mah ???...
    La macchina proprio non esce con il segnale RGB... il cavo esiste, è lo stesso del N64 (che pure lui doveva essere modificato internamente per uscire RGB). In giappone di RGB non sanno che farsene, hanno altri standard di connessione ad alta qualità, quello che fa rabbia è sapere che nemmeno per l'Europa sarebbe prevista l'uscita RGB: noi component non sappiamo nemmeno cosa sia e giocare a una console di nuova generazione in composito è una bestemmia. Si può comunque ovviare, come hanno già detto, con un cavo S-video: personalmente ho collegato sia Dreamcast che PlayStation/PlayStation 2 con RGB e Svideo senza notare particolari differenze di qualità e di cromaticità.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460424
    <--Sole---> ha scritto:
    La macchina proprio non esce con il segnale RGB... il cavo esiste, è lo stesso del N64 (che pure lui doveva essere modificato internamente per uscire RGB). In giappone di RGB non sanno che farsene, hanno altri standard di connessione ad alta qualità, quello che fa rabbia è sapere che nemmeno per l'Europa sarebbe prevista l'uscita RGB: noi component non sappiamo nemmeno cosa sia e giocare a una console di nuova generazione in composito è una bestemmia. Si può comunque ovviare, come hanno già detto, con un cavo S-video: personalmente ho collegato sia Dreamcast che PlayStation/PlayStation 2 con RGB e Svideo senza notare particolari differenze di qualità e di cromaticità.
    Allora vado per il cavo Svideo. Però potevano pensare a noi occidentali ;)...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460425
    <--Sole---> ha scritto:
    Tutto dipende dalla qualità del televisore :) ma ti assicuro che fra Rgb e S-video le differenze si fanno sentire...e tanto. (soprattutto sui colori...che in rgb sono trasmetti separatamente..come in un segnale vga.)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3460427
    Matt80 ha scritto:
    ma la mod. rgb non è già uscita?
    molti siti la reclamizzano...
    ...quali?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

[NGC] RGB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina