1.     Mi trovi su: Homepage #3460511
    ciao, volevo chieddere ai meglio informati se sapete qualcosa circa eventuali ESCLUSIVE xbox per il mercato euro..
    lo chiedo perche' ho letto circa WRECKLESS (o come diavolo si scrive! :) ) che e' un gioco studiato per il mercato europeo e che uscira' insieme alla versione pal della console.. se fosse cosi' e tale gioco non uscisse USA dovrei rimettere in discussione i miei acquisti..

[Modificato da !KaBoOM! il 2/11/2001 17:53]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460512
    !KaBoOM! ha scritto:
    ciao, volevo chieddere ai meglio informati se sapete qualcosa circa eventuali ESCLUSIVE xbox per il mercato euro..
    lo chiedo perche' ho letto circa VRIKLESS (o come diavolo si scrive! :) ) che e' un gioco studiato per il mercato europeo e che uscira' insieme alla versione pal della console.. se fosse cosi' e tale gioco non uscisse USA dovrei rimettere in discussione i miei acquisti..
    VRIKLESS...mai sentito! :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460516
    Simo75 ha scritto:
    idem
    WRECKLESS ?!? mai sentito!
    :)

[Modificato da Simo75 il 2/11/2001 17:58]
    dai simo su xbox fai il buono se non sai non dire nulla :)

cmq wreckless che tra l'altro e' un titolo spettacolare (graficamnete) uscira' per tutti i formati e poi non dimenticare che su xbox manca il territorial lock nel senso che sono le software house a decidere se applicarlo

microsoft non lo applichera

considera che i giochi che usciranno per un solo continente a rigor di logica non avranno il territorial lock non avrebbe senso..

e poi su xbox quando ci metteranno le mani gli hacker vedrai i fiori :D

tutto sara' possibile (una sorta di dreamcast hackers all'ennesima potenza)

ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460517
    DarkDREAMAN ha scritto:
    dai simo su xbox fai il buono se non sai non dire nulla :)

cmq wreckless che tra l'altro e' un titolo spettacolare (graficamnete) uscira' per tutti i formati e poi non dimenticare che su xbox manca il territorial lock nel senso che sono le software house a decidere se applicarlo

considera che i giochi che usciranno per un solo continente a rigor di logica non avranno il territorial lock non avrebbe senso..

e poi su xbox quando ci metteranno le mani gli hacker vedrai i fiori :D

tutto sara' possibile (una sorta di dreamcast hackers all'ennesima potenza)

ciao
    quando ci metteranno le mani gli hackers diventerà un pc :) (guarda caso)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460518
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e poi non dimenticare che su xbox manca il territorial lock nel senso che sono le software house a decidere se applicarlo

E ancora. Non è vero. Quanti messaggi devo scriverti prima che tu la smetta di fare disinformazione? Microsoft lo applicherà, è un fatto confermato dai responsabili Xbox in Italia allo Smau.
    Toc toc, McFly? C'è qualcuno in casa? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460519
    <--Sole---> ha scritto:
    E ancora. Non è vero. Quanti messaggi devo scriverti prima che tu la smetta di fare disinformazione? Microsoft lo applicherà, è un fatto confermato dai responsabili Xbox in Italia allo Smau.
    wahahwhhahhahha :DD :DD :DD

YOU ARE FIRED
    YOU ARE FIRED

MCFLYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!! :DD

p.s:ho capito :DD
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460520
    <--Sole---> ha scritto:
    cmq mi confermi che il territorial lock non sia presente nell hardware dell' xbox ma sono le case di software a decidere se implementarlo via software!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3460521
    <--Sole---> ha scritto:
    puoi dirmi SINCERAMENTE quante probabilità ci saranno SECONDO TE che il t-lock possa essere aggirato? ci tengo particolarmente a saperlo!

grazie ciao
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460522
    DarkDREAMAN ha scritto:
    cmq mi confermi che il territorial lock non sia presente nell hardware dell' xbox ma sono le case di software a decidere se implementarlo via software!!!!
    E' quello che diciamo da mesi. Il fatto è (e qui riscrivo per l'ennesima volta una risposta che ti ho già scritto da altre parti) che anche Microsoft se ne avvarrà. Loro dicono che "servirà alle piccole case che vogliono farsi conoscere, che non possono produrre più versioni del gioco" e cose del genere.
    Il fatto è che le case di software sono strutturate proprio in ottica t-lock, con canali di distribuzione locali da far campare: sono state proprio loro a chiedere a MS che Xbox avesse il T-lock. All'E3 pareva che MS non l'avrebbe usato, a SMAU hanno confermato che lo useranno. Bah.
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460523
    <--Sole---> ha scritto:
    E' quello che diciamo da mesi. Il fatto è (e qui riscrivo per l'ennesima volta una risposta che ti ho già scritto da altre parti) che anche Microsoft se ne avvarrà. Loro dicono che "servirà alle piccole case che vogliono farsi conoscere, che non possono produrre più versioni del gioco" e cose del genere.
    Il fatto è che le case di software sono strutturate proprio in ottica t-lock, con canali di distribuzione locali da far campare: sono state proprio loro a chiedere a MS che Xbox avesse il T-lock. All'E3 pareva che MS non l'avrebbe usato, a SMAU hanno confermato che lo useranno. Bah.
    sigh...

cmq un vantaggio sara' anche per quei giochi che verranno prodotti solo su un mercato basti pensare alcune produzioni giapponesi..beh per questi titolo a logica non dovrebbero essere t-lock on ...tu che ne pensi?(es: fftactis mai uscito pal...)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3460524
    bi555 ha scritto:
    puoi dirmi SINCERAMENTE quante probabilità ci saranno SECONDO TE che il t-lock possa essere aggirato? ci tengo particolarmente a saperlo!

grazie ciao
    Un t-lock software, credo, dovrebbe essere meno problematico da aggirare di uno hardware... Ma non sono un esperto...

[Modificato da atchoo il 3/11/2001 1:00]

[XBOX] EURO-esclusive?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina