1. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3460529
    Ciao a tutta la redazione di nextgame, seguo sempre il vostro sito e devo dire che lo considero uno dei migliori in italia, insieme a gamop. AR invece lo odio profondamente.,.. ma chi si credono di essere??? Comunque, complimenti vivissimi a tutta la redazione, continuate così!
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460530
    Cosa ti hanno fatto quei cialtroni di AR? Gameop non conosco invece.
    Grazie per i complimenti e in bocca al lupo per la tua iniziativa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460531
    Tendo a sottolineare che anche io odio profondamente AR ovviamente. Sono dei pezzenti di prima categoria.
  4. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3460532
    vai a dare un'occhiata a gamop, ci sono delle cose da cui poteste imparare, diventando ancora più perfetti. www.gamop.com

mi spieghi perchè avete cancellato un mio messaggio? nel quale parlavo di un concorso di un altro sito???
  5. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3460533
    conosco personalmente skyrise... ci ho avuto a che fare per diverse cose... sono montati, falsi, convinti, e per certi versi anche incompetenti... insomma, delle merde!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460534
    Benvenuto Terry :).
    NextGame non ha bisogno di imparare dagli altri ;). In 2 anni da sola ha costruito un impero e per me è già perfetta così, non gli manca niente :)...
    Comunque buona permanenza :).

[Modificato da linkadvance il 3/11/2001 3:10]
    linkadvance
  7. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3460537
    non avete comunque risposto alla mia domanda... avevo messo un post che mi è stato cancellato... bravi...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460538
    "conosco personalmente skyrise... ci ho avuto a che fare per diverse cose... sono montati, falsi, convinti, e per certi versi anche incompetenti... insomma, delle merde!!!"

Pensa che io ho avuto la stessa impressione pur non conoscendolo di persona...
  9. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3460539
    Spam??? ma che diavolo state dicendo??? ba... come si parla male di ar non si può parlare bene di un altro sito? ho messo quel post semplicemente perchè penso che sia una cosa gradita ai lettori approfittare di un altro portale per vincere una ps2. e poi chi vorresti accusare? ma fatemi il piacere... pensavo che nei forum ci fosse la libertà di parola... mi avete deluso, questa non è democrazia

io ho venduto una console a skyrise... e vi assicuro che si è comportato in una maniera così schifosa, solo per 10 mila lire, che mi ha convinto, oltre a non sentirlo più, a non avere più a che fare col suo portale, dove tra l'altro si sparla su un sacco di cose... ma avete visto le recensioni della musica metal??? roba da matti!!!
  10. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3460540
    p.s: fakefinderbaby??? o ma che cavolo dici???
  11.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460542
    Terry ha scritto:
    Ciao a tutta la redazione di nextgame, seguo sempre il vostro sito e devo dire che lo considero uno dei migliori in italia, insieme a gamop. AR invece lo odio profondamente.,.. ma chi si credono di essere??? Comunque, complimenti vivissimi a tutta la redazione, continuate così!
    benvunuto
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3460543
    Terry ha scritto:
    Ciao e Benvenuto in baracca!

Bye RHCP

;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

► Sono nuovo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina