1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460571
    troppo belle!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460579
    Almeno la copertina di Doa l'hanno resa accettabile....ne vidi un'altra rossa e verde con la nuova ragazza..........pataccosa al max.

Cmq interessante......delle cover mostrate effettivamente solo Halo e Doa3 dovevano essere esclusiva Xbox......invece ora risulta solo Halo...questo unito alle dichiarazioni di Sandy Duncan :D :D :D
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460582
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Curioso che la confezione di DOA 3 non abbia il loghetto "Only for XBox", non trovate? :)

Cla.
    beh perche' dovrebbe averlo...non ho mai visto only sony su giochi come gt3
    e poi se vai sul sito ufficiale di doa3 ci sono scritte cubitali "ONLY XBOX"

[Modificato da DarkDREAMAN il 2/11/2001 21:34]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460583
    DarkDREAMAN ha scritto:
    beh perche' dovrebbe averlo...non ho mai visto only sony su giochi come gt3
    e poi se vai sul sito ufficiale di doa3 ci sono scritte cubitali "ONLY XBOX"

[Modificato da DarkDREAMAN il 2/11/2001 21:34]
    Perchè Halo e altri ce l'hanno, il bollino. Mi sembra strana una simile "dimenticanza" su uno dei giochi di punta della macchina.

Non dubito di quello che dice il sito ufficiale, però... :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460584
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Perchè Halo e altri ce l'hanno, il bollino. Mi sembra strana una simile "dimenticanza" su uno dei giochi di punta della macchina.

Non dubito di quello che dice il sito ufficiale, però... :)

Cla.
    A dire il vero solo Halo ha il bollino :P...
    linkadvance

[XBOX] Ecco le COVER di alcuni dei giochi di lancio o prossima uscita....!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina