1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460653
    atchoo ha scritto:
    Davvero ottimo... Direi sicuramente meglio di WE 2000...
    sulla giocabilita' si sa si puo' metter la mano sul fuoco...
    quindi a me preme sapere ...graficamente com'e'...lo so vado sempre li a parare ma se ho speso 900 karte per la ps2 era anche per motivi grafici se no mi tenevo la psx.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460654
    DarkDREAMAN ha scritto:
    sulla giocabilita' si sa si puo' metter la mano sul fuoco...
    quindi a me preme sapere ...graficamente com'e'...lo so vado sempre li a parare ma se ho speso 900 karte per la ps2 era anche per motivi grafici se no mi tenevo la psx.....
    Tu mi sa che sei tipo da stazioni Silicon Graphics :) anche l'x-box ti annoierà graficamente dopo un due o tre mesi...oppure non appena vedrai Doom 3 o unreal 2 su pc :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460655
    Grifis ha scritto:
    c'è la preview su nextgame
    graficamente è ottimo, come dico appunto nell'articolo
    magari FIFA ha qualche dettaglio in più, ma sulle animazioni il titolo
    konami rompe le ossa allo scandalo Electonic Art
    Finalmente una persona che la pensa come me :) le animazioni sono FONDAMENTALI nella grafica...più di ogni altro aspetto (risoluzione, dettaglio, etc...).
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460656
    Grifis ha scritto:
    c'è la preview su nextgame
    graficamente è ottimo, come dico appunto nell'articolo
    magari FIFA ha qualche dettaglio in più, ma sulle animazioni il titolo
    konami rompe le ossa allo scandalo Electonic Art
    Sì, sono d'accordo. A livello di animazioni di gioco PES è superiore, mentre FIFA e TIF 2002 sono migliori sotto l'aspetto dei connotati dei giocatori e delle esultanze post gol.

Sinceramente cmq, PES è NETTAMENTE meglio della concorrenza, anche con questi minimi difetti...

Chi ha provato PRO EVOLUTION SOCCER metta qui le sue impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina