1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460706
    L'Astronauta Pasticcione ha scritto:
    A carnevale una bimba con una gamba sola si rivolge alla mamma e gli dice:
    - Mamma, per questo carnevale potrei vestirmi da fata turchina come le altre bambine?
    E la mamma le risponde:
    - Perché tesoro? Il costume da GHIACCIOLO dell'anno scorso non ti piace più?...
    Mi viene tanto da ridere però è crudele ;)... Mi dispiace se stò ridendo :'(:'(...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460707
    - Mamma, per questo carnevale potrei vestirmi da fata turchina come le altre bambine?
    E la mamma le risponde:
    la barzelletta è come dice il titolo bastard.... e nenche tanto divertente:(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460708
    E la mamma le risponde:
    :-\ Sorry, la trovo di cattivo gusto. Non mi ha fatto fare più di un sorrisetto. :)

[Modificato da Legion il 3/11/2001 20:55]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460709
    linkadvance ha scritto:
    Mi viene tanto da ridere però è crudele ;)... Mi dispiace se stò ridendo :'(:'(...
    dopo ciò devo rivedere la mia posizione su di te
    peccato pensavo che fossi la bonta personificata
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Barzelletta BASTARDISSIMA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina