1.     Mi trovi su: Homepage #3460764
    Come tutti voi potete notare dalla data vicino al mio nome è poco che frequento questo forum.
    Ma ho fatto il bravo..... Ho letto tanti thread e ho postato su alcuni.
    Voi direte e a noi che ce frega?
    Nulla rispondo io, ma il motivo per cui scrivo oggi è per chiedere se la si può far finita con questo continuo bisticciare se è meglio questa o quell'altra console.
    Ormai un thread su due si risolve in un conflitto sul maggior valore di x-box, PS2 o GC.
    So che la cosa preme a molti, e interessa anche a me, ma propongo di fare una piccola sospensione almeno fino al lancio delle 2 sfidanti(X-Box e il Cubo).
    Anche perchè per ora tutti i discorsi che ho sentito mi sono sembrati abbastanza inutili, visto che prima del prossimo anno IMHO sarà ben difficile che si delinei una situazione precisa del mercato.

Ciao e grazie per l'attenzione
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460765
    asmodai79 ha scritto:
    Come tutti voi potete notare dalla data vicino al mio nome è poco che frequento questo forum.
    Ma ho fatto il bravo..... Ho letto tanti thread e ho postato su alcuni.
    Voi direte e a noi che ce frega?
    Nulla rispondo io, ma il motivo per cui scrivo oggi è per chiedere se la si può far finita con questo continuo bisticciare se è meglio questa o quell'altra console.
    Ormai un thread su due si risolve in un conflitto sul maggior valore di x-box, PS2 o GC.
    So che la cosa preme a molti, e interessa anche a me, ma propongo di fare una piccola sospensione almeno fino al lancio delle 2 sfidanti(X-Box e il Cubo).
    Anche perchè per ora tutti i discorsi che ho sentito mi sono sembrati abbastanza inutili, visto che prima del prossimo anno IMHO sarà ben difficile che si delinei una situazione precisa del mercato.

Ciao e grazie per l'attenzione
    Sono daccordo! pero' non succedera' è normale che nei periodi dei lanci ci sia turbolenza!

Vi prego basta!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina