1.     Mi trovi su: Homepage #3460805
    Ieri mi sono comprato Resident Evil e incluso c'era,come tutti sanno,la demo di DMC.Io sono arrivato alla 3^ missione,quella dove si arriva ad una specie di gatto ombra.Ho sparato come un dannato,ma non moriva mai.Qualcuno sa dirmi come sconfiggerlo e se è l'ultima cosa da fare nel demo?
    Grazie!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460806
    Banjo&Kazooie ha scritto:
    Ieri mi sono comprato Resident Evil e incluso c'era,come tutti sanno,la demo di DMC.Io sono arrivato alla 3^ missione,quella dove si arriva ad una specie di gatto ombra.Ho sparato come un dannato,ma non moriva mai.Qualcuno sa dirmi come sconfiggerlo e se è l'ultima cosa da fare nel demo?
    Grazie!
    ce l'hai il fucile a canne mozze?
    cmq basta sparargli finchè nn tira fuori una specie di palla,trasformati in demone e finiscilo con la spada.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460808
    Deus ha scritto:
    cmq basta sparargli finchè nn tira fuori una specie di palla,trasformati in demone e finiscilo con la spada.
    OK.Grazie! Ma è l'ultima cosa da fare nel demo? Perchè se è l'ultima non vado a rifare un'altra partita...aspetto che esca il gioco!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460809
    Deus ha scritto:
    Il fucile a canne mozze nella demo se lo scorda! :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3460812
    Elios ha scritto:
    No il fucile c'è!
    Nella stanza della biblioteca col quadro,su uno dei tavoli al piano superiore.
    Mi fiondo allora :) grazie
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460814
    DarkDREAMAN ha scritto:
    e bravo hai la demo di dmc.....slurp...

quande' che lo vendi recodex con demo fammi un fischio.. :D
    ehm..Resident Evil non lo vendo ma ci sarebbe un certo TIF2002...interessa ? :D (ok ok..la smetto)

Una domanda sul demo di DMC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina