1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460818
    Avevo gia' detto in passato che stavo per diventare redattore...beh questa mattina lo sono diventato davvero e posso ufficializzarlo :D :D :D

a questo punto mi chiedo se per voi ci siano o meno problemi...
    nel senso che al vostro sito e al vostro forum mi sono affezionato e vorrei continuare a postare....

se per voi va bene io continuo rispettando le regole del forum, quelle che avevo fissato con zave per il problema nintendo e con queste nuove:

1)non linkero' mai notizie o info del sito con cui collaboro per rispetto al vostro lavoro

2)se per voi va bene vorrei aggiungere la dicitura"Redattore di Xeye.it" alla mia sign...mi farebbe piacere...:D mi sembra di avere una stellina sulla giacca :DD

fatemi sapere

ciao e grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3460819
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Avevo gia' detto in passato che stavo per diventare redattore...beh questa mattina lo sono diventato davvero e posso ufficializzarlo :D :D :D

nel senso che al vostro sito e al vostro forum mi sono affezionato e vorrei continuare a postare....

se per voi va bene io continuo rispettando le regole del forum, quelle che avevo fissato con zave per il problema nintendo e con queste nuove:

1)non linkero' mai notizie o info del sito con cui collaboro per rispetto al vostro lavoro

2)se per voi va bene vorrei aggiungere la dicitura"Redattore di Xeye.it" alla mia sign...mi farebbe piacere...:D mi sembra di avere una stellina sulla giacca :DD

fatemi sapere

ciao e grazie
    In bocca al lupo :)
    Ricordati però che un redattore dovrebbe essere imparziale...quindi se trovi una cagata per X-Box la devi stroncare senza pietà (ce ne saranno stai tranquillo)...altrimenti è una recensione inutile.
    :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460821
    Però voglio dire un'altra cosa...
    Ormai cani e porci possono diventare redattori :D

P.S.
    Non farti sfruttare Dark :) chiedi uno stipendio che si rispetti...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3460823
    Comunque ho dato uno sguardo a www.xeye.it e mi è sembrato un covo di fanatici della console Microsoft...:) non fa per me...una testata faziosa è inutile. Comunque quando scriverai qualche recensione postami il link che sno curioso di vedere se hai delle doti critiche.
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460824
    DarkDREAMAN ha scritto:

fatemi sapere

ciao e grazie
    Ho vinto una bambolina.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460826
    DarkDREAMAN ha scritto:

fatemi sapere

ciao e grazie
    Bravo Dark, congratulazioni :).
    Può darsi che t'innamorerai anche del Cubo facendo il Redattore :).
    linkadvance
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460828
    DarkDREAMAN ha scritto:

fatemi sapere

ciao e grazie
    complimenti! fai la persona seria su xeye mi raccomando!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3460831
    TU REDATTORE DI XEYE?!
    Mammamia, ci manca solo che Elios faccia altrettanto con la sezione Play, e siamo a cavallo (Furia, voglio dire...).:D:D:D
    Vabbé Eli...scusa, volevo dire DarkDREAMAN, mi congratulo con te dalle pagine di questo forum, dal momento che sul'altro non mi sono ancora registrato...
    Buon lavoro.

E' stato scritto che Xeye sarebbe una rivista faziosa. Errato: era una rivista faziosa, resa tale dall'eccesso di zelo di alcuni redattori che oggi non fanno più parte della redazione. Credo che il reportage dell'X01 brilli per caratteristiche positive di imparzialità, come del resto alcune interessanti preview... Mentre se penso a ciò che era stato pubblicato in passato, e su cui si ironizzò in altri forum: la preview di Azurik, per esempio, scritta da un incompetente che per nostra fortuna ha reperito lidi migliori per esercitare il suo nefasto non-stile di scrittura, e il suo totale disprezzo della scansione dei periodi e della consecutio... Oppure certe news in perfetto stile telekabul, eccezionalmente scalibrate in favore della macchina Microsoft da far rabbrividire Emilio Fede!
    Scusate, non è più il caso.
    Uno sfogo, che spero i pennivendoli possano leggere.
    XciaoX!
    http://nintendarea.blogspot.com/

► Come mi devo comportare ora....!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina