1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460870
    Ho appena visto Dragon Rage e ho notato che è povero di fluidità rispetto agli altri giochi e non mi dà l'impressione grafica di PS2... Forse perchè questo gioco era destinato alla PSX e poi è stato trasferito su PS2? Ditemi se è solo una mia impressione...
    linkadvance
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3460871
    linkadvance ha scritto:
    Ho appena visto Dragon Rage e ho notato che è povero di fluidità rispetto agli altri giochi e non mi dà l'impressione grafica di PS2... Forse perchè questo gioco era destinato alla PSX e poi è stato trasferito su PS2? Ditemi se è solo una mia impressione...
    Non saprei. Io invece ho visto 7 Blades... SIGH! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460872
    linkadvance ha scritto:
    ...e forse hai vuto la fortuna di non vedere Portal Runner!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460873
    GTA è un bel gioco, ma non è molto fluido (scatticchia); NBA Street è bello, ma le animazioni dei giocatori sono "slegate" e fanno una brutta figura se paragonate a quelle dei giochi sportivi per PC o Dreamcast.

Insomma: Sviluppatori datevi più da fare!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3460881
    MaxxLegend ha scritto:
    Che fa? Gioca con le bolle o si misura il... ?? :DD :DD
    :D
    Cmq dico che dal mio negoziante di fiducia c'era un suo amico che stava provando Rune su Ps2, è entrato un ragazzo nel negozio, ha visto il gioco e ha detto (al negoziante): "Com'è sto gioco x la Play1"

Questo è un gioco per PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina