1.     Mi trovi su: Homepage #3460908
    oggi sono state rilasciate delle dichiarazione che affermano per il momento, che la versione dvd del cubo sarà solo per il Giappone , mentre tutte le altre versioni sono state cancellate... a quanto pare la decisione è stata presa riguardo a degli accordi sconosciuti tra Nintendo e Matsuschita.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460909
    Ganondorf ha scritto:
    oggi sono state rilasciate delle dichiarazione che affermano per il momento, che la versione dvd del cubo sarà solo per il Giappone , mentre tutte le altre versioni sono state cancellate... a quanto pare la decisione è stata presa riguardo a degli accordi sconosciuti tra Nintendo e Matsuschita.
    Sinceramente anche io sarei scettico riguardo al successo di questa macchina fuori dal Giappone.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3460910
    Legion ha scritto:
    Sinceramente anche io sarei scettico riguardo al successo di questa macchina fuori dal Giappone.
    Ma sono l'unico che la ritiene migliore?
    Scusate: un GameCube, con in più la capacità di vedersi i film in dvd! Non è meglio? O c'è qualcosa che mi sfugge? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3460911
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma sono l'unico che la ritiene migliore?
    Scusate: un GameCube, con in più la capacità di vedersi i film in dvd! Non è meglio? O c'è qualcosa che mi sfugge? :)
    Infatti non ho detto che è peggiore, semplicemente non credo riuscirebbe ad imporsi sugli altri mercati.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460913
    ^Angelo^ ha scritto:
    Appunto, perché? dato che è migliore? :)
    si imponerebbe di + la consol della sony + economica e di marca o una consol della saracazzo + cara e nn di marca? (in occidente ci sono solo 3 marche famose nell'hi-tech: micorsoft, sony e nokia)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460914
    Dirty Joker ha scritto:
    si imponerebbe di + la consol della sony + economica e di marca o una consol della saracazzo + cara e nn di marca? (in occidente ci sono solo 3 marche famose nell'hi-tech: micorsoft, sony e nokia)
    Gli acquirenti del cubo, non chi cerca un dvd, non sarebbero però più interessati? Certo, che non costi TANTO di più del cubo normale...max 150.000 di più, se no già è inaccettabile...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3460915
    Dirty Joker ha scritto:
    in occidente ci sono solo 3 marche famose nell'hi-tech: micorsoft, sony e nokia
    ??? ??? ??? ??? ???

A parte che dire solo tre marche mi sembra un attimo riduttivo, e poi Microsoft famosa nell'hi-tech??
    Non mi risulta che MS abbia mai fatto nulla nell'hi-tech....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3460916
    ^Angelo^ ha scritto:
    Gli acquirenti del cubo, non chi cerca un dvd, non sarebbero però più interessati? Certo, che non costi TANTO di più del cubo normale...max 150.000 di più, se no già è inaccettabile...
    E secondo te è possibile? Se non vendi centinaia di migliaia di pezzi non puoi ammortizzare i costi... In Europa, temo, il GameCube farà fatica anche nella sua forma originale, figurati se lo camuffassero da stazione multimediale!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3460917
    atchoo ha scritto:
    E secondo te è possibile? Se non vendi centinaia di migliaia di pezzi non puoi ammortizzare i costi... In Europa, temo, il GameCube farà fatica anche nella sua forma originale, figurati se lo camuffassero da stazione multimediale!
    Vabbè, diciamo che ho capito...

(io se li vedo insieme sullo scaffale prendo il 2°... :P)

[Modificato da ^Angelo^ il 4/11/2001 1:07]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460918
    Red Storm ha scritto:
    ??? ??? ??? ??? ???

A parte che dire solo tre marche mi sembra un attimo riduttivo, e poi Microsoft famosa nell'hi-tech??
    Non mi risulta che MS abbia mai fatto nulla nell'hi-tech....
    intendevo in iformatica... cmq microsoft ha fatto i joypad (molto bellini), tastiere (inutili), qlc altro che nnn ricordo
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Panasonic Cube ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina