1.     Mi trovi su: Homepage #3460944
    Il sito di Nintendo of New Zealand, pensato come servizio ai distributori e non al pubblico, si sarebbe lasciato scappare, forse volutamente viste le voci controverse dei giorni scorsi, rivelazioni interessanti circa il periodo di commercializzazione del Cubo in Europa.
    I documenti scorti fissano il lancio per marzo 2002 con i seguenti titoli:
    Luigi's Mansion
    Wave Race: Blue Storm
    Rogue Leader
    Pikmin
    Super Smash Brothers Melee
    Eternal Darkness
    Kameo
    NBA Courtside 2002
    Animal Forest

Sorprende la presenza di Kameo e l'assenza di qualche altro importante titolo 3rd parties o Nintendo pronto invece al lancio U.S.A., oppure in fase di completamento prima di marzo.
    Il documento ha tutta l'aria di non essere completo, quanto piuttosto una risposta non ufficiale alle voci trapelate circa il posticipo del lancio Euro a settembre.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460945
    Ganondorf ha scritto:
    Il sito di Nintendo of New Zealand, pensato come servizio ai distributori e non al pubblico, si sarebbe lasciato scappare, forse volutamente viste le voci controverse dei giorni scorsi, rivelazioni interessanti circa il periodo di commercializzazione del Cubo in Europa.
    Luigi's Mansion
    Rogue Leader
    Pikmin
    Eternal Darkness
    Kameo
    NBA Courtside 2002
    Animal Forest

Sorprende la presenza di Kameo e l'assenza di qualche altro importante titolo 3rd parties o Nintendo pronto invece al lancio U.S.A., oppure in fase di completamento prima di marzo.
    Il documento ha tutta l'aria di non essere completo, quanto piuttosto una risposta non ufficiale alle voci trapelate circa il posticipo del lancio Euro a settembre.
    Se così fosse:

Alleluia, alleluia... ALLELUIA! ALLEUIA! A-l-l-e-l-u-i-a!!
    :):):):):)... Speriamo, teniamo le dita incrociate :).
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460948
    Ganondorf ha scritto:
    se esce sto titolo pal a marzo con il gc, lo piglio con un altro joypad e magari rouge (o pikmin).
    Vai super smash!!!!!!!

[Modificato da Dirty Joker il 3/11/2001 19:34]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460949
    Ganondorf ha scritto:
    Luigi's Mansion
    Rogue Leader
    Pikmin
    Eternal Darkness
    Kameo
    NBA Courtside 2002
    Animal Forest

scusa ma dove sarebbe scritto questo?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460952
    Ganondorf ha scritto:
    c'è molta possibilta che la data si aggiri intorno a quel periondo, cmq tutto dipenderà dal successo che la macchina avra in America... Speriamo bene per il lancio USA... :)
    Americani, divorate tutti i negozi, prendetelo, saccheggiate... Mi sà che sono andato troppo fuori :DD... :).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3460954
    linkadvance ha scritto:
    Americani, divorate tutti i negozi, prendetelo, saccheggiate... Mi sà che sono andato troppo fuori :DD... :).
    Non vorrei che fosse il contrario, cioè se il Cubo avesse un grosso successo negli USA e la domanda rimanesse alta, Nintendo dovrebbe continuare a produrre grosse quantità di Cubi USA e quindi ritardare l'uscita PAL.
    Se fosse così, aspetterei settembre molto volentieri lo stesso...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460955
    Red Storm ha scritto:
    Non vorrei che fosse il contrario, cioè se il Cubo avesse un grosso successo negli USA e la domanda rimanesse alta, Nintendo dovrebbe continuare a produrre grosse quantità di Cubi USA e quindi ritardare l'uscita PAL.
    Già non ci avevo pensato :(...
    Comunque mi sono rassegnato a tutte e tre le date annunciate...
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3460956
    Red Storm ha scritto:
    potrebbero sempre sottrarle a gli inbecilli Giapponesi... :)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460958
    Red Storm ha scritto:
    Io sono convinto che quando cominceranno a dargli qualche gioco a sti giapponesi le vendite del Cubo cominceranno a risalire....
    o magari aspettano il Qube

[NGC] Versione PAL a Marzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina