1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460959
    La Sega chiede pubblicamente scusa a tutti i suoi fan, dopo aver ricevuto critiche ed insulti a causa del cancellamento del gioco in versione Dreamcast e successiva creazione della versione Xbox.
    "So benissimo che questo annuncio è una decisione difficile da digerire per molti di voi. Anche se non posso spiegare dettagliatamente tutte le ragioni di questa scelta, posso dirvi con sicurezza che è stata presa negli interessi dei nostri più accaniti sostenitori. Non importa quanto sia difficile da capire: voglio che voi tutti possiate comprendere che tutte le decisioni prese in questo momento di transizione servono ad assicurare la sopravvivenza di Sega e delle sue serie più popolari, incluso proprio Shenmue. Sega sta lavorando duro per operare le scelte necessarie a mantenere viva la sua attività, cercando allo stesso tempo di non tradire i suoi tantissimi fan.".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460960
    DarkDREAMAN ha scritto:
    La Sega chiede pubblicamente scusa a tutti i suoi fan, dopo aver ricevuto critiche ed insulti a causa del cancellamento del gioco in versione Dreamcast e successiva creazione della versione Xbox.
    "So benissimo che questo annuncio è una decisione difficile da digerire per molti di voi. Anche se non posso spiegare dettagliatamente tutte le ragioni di questa scelta, posso dirvi con sicurezza che è stata presa negli interessi dei nostri più accaniti sostenitori. Non importa quanto sia difficile da capire: voglio che voi tutti possiate comprendere che tutte le decisioni prese in questo momento di transizione servono ad assicurare la sopravvivenza di Sega e delle sue serie più popolari, incluso proprio Shenmue. Sega sta lavorando duro per operare le scelte necessarie a mantenere viva la sua attività, cercando allo stesso tempo di non tradire i suoi tantissimi fan.".
    Sbaglio o si diceva che pubblicare le notizie di NextGame sul Forum è sbagliato?! ;)...
    Comunque, contento tu :)...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3460962
    Ergo, per ripianare parte dei debiti hanno venduto i diritti americani in esclusiva a Microsoft; chiaramente non lo possono dire apertamente, ma lo possono lasciare intendere.
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3460968
    DarkDREAMAN ha scritto:
    link ma dove e' la info su next non la trovo...io questa l'ho trovato in rete ....

ciao
    "Mi sembra di averlo letto"... Mi riferisco alle notizie di NextGame che non possono essere pubblicate nel Forum... Comunque scusa per la confusione :).
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3460970
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ora non si capisce se la vers. per xbox sara' solo usa o ci sara' anche pal e jap..
    cmq se sara' solo usa per logica non applicheranno il territorial lock software...penso e spero
    NO NO NO!!! è solo USA FIDATI!

compralo anche tu import!!! così ci pigliamo la sola in due! ;)

ciao

PS comunque anch'io l'ho letta papale su NG!

riciao

[Modificato da bi555 il 3/11/2001 14:16]
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3460972
    bi555 ha scritto:
    NO NO NO!!! è solo USA FIDATI!

compralo anche tu import!!! così ci pigliamo la sola in due! ;)

ciao

PS comunque anch'io l'ho letta papale su NG!

riciao

[Modificato da bi555 il 3/11/2001 14:16]
    se e' solo usa allora' non metteranno il territorial lock e quindi funzionera' sulla xbox pal (il condizionale pero' e' d'obbligo...speriamo)

[XBOX] SHENMUE 2 per xbox...SEGA commenta............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina