1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461055
    Annunciato il quarto capitolo di Metal Slug

Continua la tradizione SNK nel prossimo capitolo della serie platform/shoot'em up.
    Alessandro Martini
    Sabato 3 novembre 2001
    14:23
    Grandissima sorpresa per i fan dell'ormai scomparsa SNK: la serie di Metal Slug riprenderà l'anno prossimo grazie allo sviluppatore Mega Enterprise, che in questi giorni ha annunciato ufficialmente la lavorazione del quarto episodio. Pochissimi i dettagli resi pubblici finora, ma sembra accertato che verrà mantenuto lo stile di gioco dei predecessori (piattaforme/sparatutto a scorrimento laterale) e i quattro personaggi disponibili nel secondo capitolo, ovvero Marco Rossi, Tarma Roving, Eri Kasamoto e Fio Germi. Due nuovi personaggi dovrebbero successivamente essere aggiunti a questo gruppo iniziale. L'unica versione annunciata finora riguarda il mercato arcade, in quanto Metal Slug 4 verrà prodotto esclusivamente sulla scheda coin op NEO-GEO MVS (ormai circa 12 anni di onorata carriera). L'uscita in sala giochi è prevista per marzo 2002.

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (l'snk è riuscita a vivere così tanto grazie a me) speriamo che riescano a mantenere il livello degli altri metal slug
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461057
    fantastico...salagiochi aspettami...
    ormai vado solo per giocare a metal slug e a quel giochino dei rigori con la palla...
    lo so una cavolata..ma che ne so, mi acchiappa! :)
    aggiungo time crisis 2...

police 911...l`ultima volta che ci ho giocato...mi sono venuti i crampi...
    alle gambe! ho camminato male per tutta la serata!
    sono proprio diventato vecchio! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461058
    Legion ha scritto:
    Evvai! Ora ho un motivo per ritornare in sala giochi! :)
    Non so se la tua frase era sarcastica, ma sinceramente da un anno a questa parte quando vado in sala (di rado), l'unica costante è la partitozza a Metal Slug 3 e, solo di recente, a Police 911 della Konami.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3461059
    MaxxLegend ha scritto:
    Non so se la tua frase era sarcastica, ma sinceramente da un anno a questa parte quando vado in sala (di rado), l'unica costante è la partitozza a Metal Slug 3 e, solo di recente, a Police 911 della Konami.
    Eccezionale, Police 911...

Mi ci diverto come un cretino... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461060
    MaxxLegend ha scritto:
    No, no di solito in sala il gioco che più riesce a divertirmi è Metal Slug (uno qualsiasi) gli altri ci gioco ma non mi appassiono più di tanto. Inoltre considera che non tutte le sale giochi sono aggiornate. Police 911 è quello con la pistola in cui ti devi muovere davanti a dei sensori per proteggerti e ricaricare? Se si l'ho visto!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3461061
    faccio un sondaggio: in metal slug 3 avete trovato il mammut? gli arei attaccati al soffito? i carrarmati che vanno sulle gambe? il sottomarino?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461062
    Legion ha scritto:
    No, no di solito in sala il gioco che più riesce a divertirmi è Metal Slug (uno qualsiasi) gli altri ci gioco ma non mi appassiono più di tanto. Inoltre considera che non tutte le sale giochi sono aggiornate. Police 911 è quello con la pistola in cui ti devi muovere davanti a dei sensori per proteggerti e ricaricare? Se si l'ho visto!
    Proprio quello! E' divertentissimo e, grazie alle mie sovraumane doti di mira e agilità (modesto) riesco ad arrivare al livello 3 (l'inseguimento) con un solo credito!! :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3461063
    MaxxLegend ha scritto:
    Proprio quello! E' divertentissimo e, grazie alle mie sovraumane doti di mira e agilità (modesto) riesco ad arrivare al livello 3 (l'inseguimento) con un solo credito!! :D
    L'ho visto! Ci ha giocato un mio amico. Come posso vado alla sala giochi e lo provo!

(coin-op) SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina